|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SAMSUNG vs SONY : chi vince a parità di prezzo?
-
17-12-2007, 22:21 #1
Member
SAMSUNG vs SONY : chi vince a parità di prezzo?
Ciao a tutti,
sto x comprare un lcd 32" e ho dinanzi a me due offerte di pari prezzo:679 euro! Si tratta di:
1) samsung LE32R86
2) sony KDL 32U 2530 E
Ho intenzione di utilizzarlo essenzialmente per canali analogici, digitale terrestre, dvd da lettore e divx sfruttando la porta PC-In e lo guarderò da una distanza minima di 1,60 m.
Sarei orientato per il samsung, affascinato dalla sua estetica decisamente più accattivante,ma leggo di una pessima resa per i canali tradizionali. Non so nulla invece del SONY in questione (ma ha il dvb-t integrato?)
Chi mi aiuta nella scelta? la promozione sta x scadere...
PS una curiosità:ma se guardo raiuno in digitale (attravreso il dgt integrato) e poi passo ad una tv locale in analogico devo spegnere e riaccendere il tv oppure è come fare zapping tradizionale tra i canali?
-
17-12-2007, 23:26 #2
Advanced Member
Tranquillo, è come cambiare canale, solo un po' più lungo (un paio di secondi)
-
18-12-2007, 14:23 #3
Member
...grazie...ma il samsung in questione è dotato di ingresso PC? posso collegarci il mio pc per vedere film in divx? Non riesco a reperire questa info da internet...
Grazie
-
18-12-2007, 14:30 #4
vprmaniac, ti saremmo grati se non utilizzassi sul forum le forme lessicali abbreviate tipiche degli SMS.
Qui non ci sono particolari limitazioni al numero di caratteri digitabili, e quindi i termini "ke", "ki", etc, possono essere tranquillamente evitati, utilizzando i più corretti "che", "chi", e così via.
Ora aggiorno io il titolo di questo thread, pregandoti di prestare maggiore attenzione per il futuro.
Grazie e ciao.