|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Scelta TV LCD 26" non TN
-
17-12-2007, 09:21 #16
Senior Member
Originariamente scritto da irkusk
Ragazzi ieri ho finalmente trovato il Samsung 26R86BD che fortunatamente ora ho la certezza non sia un TN. Dovrebbe essere un PVA.
Deciso ad acquistarlo, controllo l'altro "problema", il pannello. Guardo l'etichetta sul retro e vedo che è un A!
Allora chiamo il primo commesso per chiedere se ne hanno altri, appena ho chiesto se è possibile aprire la scatola di un altro per vedere se è la versione S questo è rimasto sconvolto e mi ha detto: "allora no abbiamo solo quello in esposizione"
Chiamo il secondo, dice che ne hanno altri in magazzino, rifaccio la stessa domanda e mi risponde: "la samsung ci manda solo questi, sono tutti A, è questo modello qui che si chiama A"
Dopodichè ho lasciato perdere, non ne hanno un'idea e non ti voglio nemmeno aprire la scatola davanti a te prima di fare l'acquisto. Io i miei soldi e della gente così non glieli do, poi sono incredibilmente scortesi, non ho parole
Questa mattina vado da un'altra parte a ritentare, ma la vedo dura, spero di riuscire a portarmi a casa sto samsung col pannello S
-
17-12-2007, 19:42 #17
Junior Member
@ Anakin_86:
grazie per la risposta!