Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Citazione Originariamente scritto da irkusk
    Ciao e scusate la domanda:
    sto per acquistare un 32" s3000. Il suddetto lcd NON monta i pannelli TN, vero??? Come faccio per saperlo? Aiuto...
    No tranquillo, il 32S3000 va benissimo, l'ho visto di persona e non monta assolutamente un TN. Comunque tu per sicurezza guardalo dal basso mentre sta trasmettendo qualcosa. Se l'immagine continui a vederla bene non è un TN. Se diventa tutto nero è un TN. E' il modo migliore per capirlo

Ragazzi ieri ho finalmente trovato il Samsung 26R86BD che fortunatamente ora ho la certezza non sia un TN. Dovrebbe essere un PVA.
    Deciso ad acquistarlo, controllo l'altro "problema", il pannello. Guardo l'etichetta sul retro e vedo che è un A!
    Allora chiamo il primo commesso per chiedere se ne hanno altri, appena ho chiesto se è possibile aprire la scatola di un altro per vedere se è la versione S questo è rimasto sconvolto e mi ha detto: "allora no abbiamo solo quello in esposizione"

Chiamo il secondo, dice che ne hanno altri in magazzino, rifaccio la stessa domanda e mi risponde: "la samsung ci manda solo questi, sono tutti A, è questo modello qui che si chiama A"

Dopodichè ho lasciato perdere, non ne hanno un'idea e non ti voglio nemmeno aprire la scatola davanti a te prima di fare l'acquisto. Io i miei soldi e della gente così non glieli do, poi sono incredibilmente scortesi, non ho parole
    Questa mattina vado da un'altra parte a ritentare, ma la vedo dura, spero di riuscire a portarmi a casa sto samsung col pannello S

@ Anakin_86:
    grazie per la risposta !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •