Philips pfl7662d12 collegato al pc: Problema!

Shalabar

New member
Ciao, ho acquistato da poco questo bel televisore e ne sono molto soddisfatto. Volendone sfruttare a pieno le sue potenzialità l'ho collegato al mio pc tramite cavo dvi(pc)-hdmi(tv). E' davvero spettacolare, ma ho 1 problema :cry: :quando cambio canale e poi torno al canale su cui è collegato il pc, lo schermo mi da "manca segnale". L'unico modo per farlo ripartire è riavviare il pc. Come posso risolvere questo fastidioso problema? Grazie a chiunque mi potrà aiutare. :)
 
ciao sono interessato al'acquisto, mi dici come si vede sia in digitale che i videogiochi?
Io ho sky e vedrei film e partite di calcio, e l'audio come va?
grazie:)
 
Io ho il 32PFL7772D (che non dovrebbe cambiare molto dal 7662). Con il digitale terrestre è molto buono (e io penso di avere una antenna da panico). Con sky immagino che sarebbe anche migliore, ma purtroppo ho il decoder in un'altra stanza e il segnale mi arriva su questo tv modulato in RF per cui perde (ma è ancora accettabile). Non l'ho provato con i giochi anche perchè non ho Xbox ne PS ma solo PC con uscita VGA e il tv in questione non ha l'input VGA.
 
foto67 te lo dico io come funziona con i giochi:
se puoi lascia stare i philips......anzi lascia stare gli lcd.....

che funzionino meglio con le console è una grossa cavolata che si è trasformata in leggenda metropolitana.

ho da un mese un 7862 che martedì se ne va per sempre, da quando ho questa tv non accendo più la x360 da quanto mi fa vomitare (sfuocature e sdoppiamenti a go go).

giorni fa sono andato a collegare la mia console a un plasma pioneer e panasonic:
pana bocciato per via del famoso green ghosting.
pioneer eccezziunale veramente! :D
 
Top