Scelta Lcd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

heapp

New member
Premetto mi è morto il tubo catodico da 34" e mi tocca mio malgrado prenderne un altro , girando un po per i vari centri ho visto che di offerte sotto i 700/800 euro ce ne sono per quanto riguarda un 32" , purtroppo non posso prendere di più per problemi di spazio!
Dato che a me sembrano tutti uguali e all'apparenza nelle caratteristiche sono tutti simili cercando su gooogle ho trovato questo forum e mi sono deciso a scrivere qua :)
L'ultima cosa che non ho detto è che sto cercando un modello con il digitale terrestre incorporato.
Chi mi aiuta a scegliere ??

grazie mille
lore

Eh ho gia fissato la spesa sotto gli 800 euro .. ma ci sono parecchie offerte chiedevo un consiglio..
cmq ora leggo le discussioni sui due televisori che mi hai detto :)

Si l'ho visto e mi piaceva !
Ho visto le offerte del volatino di mediaworld di questi giorni ma Lg 32LC41 in offerta a 489 non è un gran che te che ne dici ?

il 32lc42 in vendita sottocosto non è male,cmq valuta che manca di decoder digitale terrestre incorporato.
Vallo a guardare,magari confrontandolo col Samsung e lascia decidere i tui occhi,la differenza di prezzo,detraendo al 32r86 il contributo governativo, è poca!

heapp ha detto:
..cercando su gooogle ho trovato questo forum e mi sono deciso a scrivere qua :)
ciao e benvenuto
ti consigli caldamente una lettura del regolamento, che hai accettato all'atto dell'iscrizione.

per esempio:

2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;

Paolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.