Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scelta Lcd

Question Scelta Lcd

Premetto mi è morto il tubo catodico da 34" e mi tocca mio malgrado prenderne un altro , girando un po per i vari centri ho visto che di offerte sotto i 700/800 euro ce ne sono per quanto riguarda un 32" , purtroppo non posso prendere di più per problemi di spazio!
    Dato che a me sembrano tutti uguali e all'apparenza nelle caratteristiche sono tutti simili cercando su gooogle ho trovato questo forum e mi sono deciso a scrivere qua
    L'ultima cosa che non ho detto è che sto cercando un modello con il digitale terrestre incorporato.
    Chi mi aiuta a scegliere ??

grazie mille
    lore

Ti consiglio di leggere le discussioni sul Sony 32d3000 e Philips 32pfl9632 su questa sezione e poi fissare un budget di spesa!

Eh ho gia fissato la spesa sotto gli 800 euro .. ma ci sono parecchie offerte chiedevo un consiglio..
    cmq ora leggo le discussioni sui due televisori che mi hai detto

Scendendo di prezzo mi orienterei sul Samsung 32r86,ma scegli quello che piu' soddisfa i tuoi occhi!

Si l'ho visto e mi piaceva !
    Ho visto le offerte del volatino di mediaworld di questi giorni ma Lg 32LC41 in offerta a 489 non è un gran che te che ne dici ?

il 32lc42 in vendita sottocosto non è male,cmq valuta che manca di decoder digitale terrestre incorporato.
    Vallo a guardare,magari confrontandolo col Samsung e lascia decidere i tui occhi,la differenza di prezzo,detraendo al 32r86 il contributo governativo, è poca!

Citazione Originariamente scritto da heapp
    ..cercando su gooogle ho trovato questo forum e mi sono deciso a scrivere qua
    ciao e benvenuto
    ti consigli caldamente una lettura del regolamento, che hai accettato all'atto dell'iscrizione.

per esempio:

2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;

Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •