Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

sharp lc32rd2e incredibile

ieri pomeriggio sono andato a vedere alcuni lcd in un negozio di elettrodomestici...a differenza di altri negozi(dove vengono collegati al dvd di riferimento) tutti erano tutti collegati con il segnale analogico e digitale terrestre ; i televisori erano tra loro erano molto simili ma spiccava in assoluto lo sharp lc 32rd2e(profondita' dettaglio, risoluzione)cera una differenza con gli altri quasi abissale.. .cercondo testimonianze su internet ho notato che ha alcune lacune nel segnale ad alta definizione
    mi piacerebbe sapere dai possessori di questo televisore quali effetivamente sono i suoi difetti grazie

Citazione Originariamente scritto da nannanati
    ieri pomeriggio sono andato a vedere alcuni lcd in un negozio di elettrodomestici...a differenza di altri negozi(dove vengono collegati al dvd di riferimento) tutti erano tutti collegati con il segnale analogico e digitale terrestre ; i televisori erano tra loro erano molto simili ma spiccava in assoluto lo sharp lc 32rd2e(profondita' dettaglio, risoluzione)cera una differenza con gli altri quasi abissale.. .cercondo testimonianze su internet ho notato che ha alcune lacune nel segnale ad alta definizione
    mi piacerebbe sapere dai possessori di questo televisore quali effetivamente sono i suoi difetti grazie
    Io ce l'ho da due settimane, non sono esperto mi sembra un buon prodotto. Essendo inespetro ed abituato al tubo catodico (ho dismesso un ottimo sony 29 pollici di circa 10 anni) non sono molto abituato ai settaggi e faccio fatica a regolarli...
    Ottimo senso della profondità comunque e notevole risoluzione. Solo che faccio fatica ad apprezzarlo per il formicolio (p.es: come faccio a ridurlo ?) esempio quando in una partita di calcio ad inquadratura estesa si nota sulle striscie bianhe del campo.

non so prova nello sport a togliere i 100 herts...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •