|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Che fregatura PHILIPS... vedete come sono seri...
-
29-11-2007, 18:50 #1
Junior Member
Che fregatura PHILIPS... vedete come sono seri...
Salve volevo solo dei suggerimenti su come comportarmi con la PHILIPS... Circa una settimana fa ho acquistato un lettore DVD portatile, con esattezza PET 1035/00 vado ad aprire la confezione e trovo il manuale d'uso con tutto cio' che avrei dovuto trovare, tranne il supporto per appoggiatesta come c'era scritto, al suo posto c'era una borsa, non vedendo cio' mi rivolgo al rivenditore e gli faccio notare la cosa, apriamo altre confezioni e notiamo sempre la stessa cosa, il negoziante non sapendo su cosa fare mi dice di rivolgermi all'assistenza cosa che avrebbe fatto anche lui. Telefono in assistenza e mi dicono di fare il fax perchè nel loro manuale effettivamente (mi riferisco anche a quello online) non c'è questa dicitura. Fatto tuttocio' dopo quache giorno mi contatta l'assistenza e mi riferisce che il supporto l'hanno dovuto togliere x questione di sicurezza perchè non riusciva a reggere il peso di tale lettore, a quel punto ho riferito dicendogli perchè non l'hanno tolto anche al PET 1030? che è lo stesso di misura e di peso solo ke manca di DTT? Mi hanno riferito che non lo sapevano e che mi avrebbero dato una spiegazione. Arrivato nel pomeriggio eccoli qui... mi richiamano e mi dicono che si scusano per l'accaduto e che tali lettori non possono essere utilizzati per auto perchè sono privi di supporti perchè pesanti. Sara' vero? Questa è la mia domanda allora perchè li vendono? Andate a vedere nei negozi il PET 1030 e vi rendete conto che e' compreso? Cmq dopo tutto cio' è scaduto il termine dei 7 giorni per poterlo riportare indietro per farmelo sostituire con un altro prodotto che non sia PHILIPS naturalmente, cosa mi consigliate di fare?
In attesa di una vostra risposta vi saluto e scusate per le tante chiacchiere.
Antonio
-
30-11-2007, 17:23 #2
Senior Member
A parte il fatto che sei ot, profondamente e che quindi tra un po' ci sarà un moderatore che ti dirà qualcosa, secondo me hai sbagliato approccio: dovevi lasciare che se la sbrigasse il venditore. Se tutti fanno come te i venditori non hanno più nulla da fare e per di più si abituano a questo atteggiamento (già molto frequente) di lasciare che il cliente si "sbatta" con l'assistenza tecnica del produttore.
Ciao.
-
30-11-2007, 17:42 #3
Junior Member
Ciao ti volevo ringraziare per il consiglio, cmq io con il rivenditore ho parlato e lui si è occupato di riferirlo al rappresentante di zona che neppure sapeva di questa cosa, anzi per di piu' neppure la stessa Philips sapeva che dentro la confezione ci fosse un manuale d'uso che riportava quell'accessorio, hanno impiegato una settimana prima di darmi una risposta. Come dici tu l'unica cosa che potevo fare da subito e consegnare il prodotto e cambiarlo con altro.
Di nuovo grazie e ciao.
Antonio