Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bravia KDL-26S3000

Bravia KDL-26S3000

Ragazzi ho un dilemma...
    Volevo passare dal mio attuale Sony Bravia KDLV26 al modello 26S3000 viste le molteplici connessioni in più.
    Il mio attuale televisore l'avevo pagato a suo tempo 1699.00 Euro questo sta sotto gli 800 Euro...
    Ho una certa paura che il nuovo non si all'altezza del "vecchio"...
    Che ne dite? Com'è come televisore?

Grazie.

Ciao io sono da circa 10 giorni il possessore di un sony 26s3020(grigio invece che nero) collegato con scart rgb al decoder di sky(no hd) e tramite hdmi alla playstation 3.
    Rispetto al mio vecchio lcd da 20" ho notato subito l'incredibile miglioramento con i giochi della play.
    Giocando con pes2008,svr2008,darkness o f1 c.e. sembra di aver acquistato una nuova consolle tanto sono belle e diverse le immagini.
    Si vedono molto bene anche i segnali analogico e del digitale terrestre(conta però che vivo in una zona praticamente sotto il trasmettitore) e con sky non ho notato nessun problema con film,partite di calcio o basket e f1.
    Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.

E' ovvio che il nuovo è sempre meglio del vecchio..soprattutto per gli lcd che migliorano ogni anno che passa..
    Vai tranquillo
    Ciao

ne approfitto di questo post per farvi una domanda: ma che differenza c'é tra il KDL-26S3020 e il KDL-26P3020? la serie "S" é più recente? grazie

Non è più recente (tutte e due sono 3000) ma è migliore (la S).

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Non è più recente (tutte e due sono 3000) ma è migliore (la S).
    ok grazie

sony kdl32p3000e kdlu3000e

ciao a tutti!
    sempre in tema di sony ... che differenza c'è tra i 2 in oggetto?
    devo acquistare un televisore lcd (nessuna funzione particolare, guardare la tv e qualche dvd) e sono molto indecisa tra le varie offerte, tutte con la famosa detrazione x il digitale terrestre:
    SONY KDL32U3000E 769€
    SONY KDL32P3000E 849€
    PANASONIC TX32LXD75 879€ (credo non sia HD Ready)
    SAMSUNG LE32R86BD 749€
    SHARP LC32AD5E 699€
    Mi sembrano buone anche le seguenti offerte ma credo che x motivi di spazio distanza sia meglio fermarsi a 32 pollici:
    SAMSUNG LE 37R87BD 899€
    SHARP LC37AD5E 799€
    qualcuno mi aiuta???
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •