Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Domani urge l'acquisto...si ma cosa???

Ciao a tutti, dovevo prendere un tv lcd mesi fa ma poi per problemi ho lasciato perdere, buon per me che i prezzi sono scesi.

Ora il dubbio si ripete, vorrei prendere un lcd da 37" in su, ma il budget rimane sui 1100 euro non di più.
    Le mie attenzioni andavano sul samsung le37r86bd ma ho letto anche dei vari problemi che qualcuno ha riscontrato.In alternativa anche sharp non mi dispiacerebbe, ma quale??che prezzi ci sono???

Abito vicino roma quindi potrei affacciarmi ai mediaworld magari qualcuno che sappia se c'è qualche buona offerta su uno di questi modelli, so che il 32r86bd sta a 799,00 euro mi confermate??il 37"??

mi è capitato neanche un mese fa di trovare un 40r86bd in un centro commerciale di aprilia a 999,00 euro, mi sembrava ottimo purtroppo me l'hanno soffiato un attimo prima.Sapete mica dove trovare un prezzo simile nei d'intorni di roma??

Magari potreste anche darmi qualche consiglio sulla scelta tra samsung e sharp e il modello specifico, lo userei soprattutto con DT, DVD e con la Xbox 360.Aiutatemi per favore

Ciao, ho fatto un giro oggi da Mediaworld a Catania. Cercavo, e cerco in verità, un LCD da 32", ma mi sembra di aver visto della buona roba da 37" per la cifra che dici tu. Se vai entro domani c'è un ottimo tasso 0 per 6,12,18 o 24 mesi. Auguri.

mmm bene grazie per quanto riguarda i consigli pratici????urgenteeee

Ok alla fine ho preso il samsung le37r86bd a 899,00 al Conforama in promo, pensate che allo stesso prezzo c'era il le37S86BD che è la serie inferiori,bella promo insomma, beh che dire a primo impatto grande, a tv acceso fantastico ma solo con il DT, ora mi tocca provare la xbox 360.

mi consigliate per favore i vari settaggi???magari consigliatemi qualche link dove andare anche per le impostazione con la xbox360.grazie mille ci conto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •