|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio lcd 40'
-
22-11-2007, 16:45 #1
Junior Member
Consiglio lcd 40'
ciao a tutti! è ormai un bel pezzo che il mio panasonic 29' del '94 mi ha abbandonato e ho deciso di comprare una tv nuova, solo che i modelli sono veramente tanti.. oltretutto le caratteristiche dichiarate sono praticamente specchi per allodole da quanto mi sembra di aver capito, quindi avrei bisogno di un aiutino!
Vi elenco i miei punti chiave per la ricerca:
1-Non penso guarderò film in BluRay o hd dvd per i prossimi 5-6 anni
2-la tv mi serve perchè mia madre possa guardarsi il telegiornale e cose del genere
3-possibilmente sui 40' (ho 110 cm di spazio disponibili)
4-di tanto in tanto mi piacerebbe giocarci collegando il pc
5-la tv deve essere ben fatta, non vorrei cambiare lampade il giorno dopo che scade la garanzia o cose del genere
-tramite un amico sono riuscito a trovare un Samsung LE40R86BD a 900€ (con il contributo statale). secondo voi è un buon prezzo? risponde ai requisiti sopra citati?
-altra domanda: sinceramente non so se sia meglio giocare con un 1366 (hdready) o un 1920 (fullhd), chiaramente con il 1920 si vedrà meglio ma mi servirà tenere sempre il pc aggiornato con chissà quale scheda video... oltretutto usando un 40' dovrei posizionarmi abbastanza distante dallo schermo quindi vale la pena utilizzare un 1920 invece che un 1366? o non si nota la differenza dopo una certa distanza?
-alla luce di questo cosa mi consigliate? diciamo che se ne vale la pena posso anche aspettare il prossimo anno.
ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto!Ultima modifica di raptor_; 22-11-2007 alle 16:57