|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LG Mod 32lb76 nero/bordeaux a 849
-
21-11-2007, 15:13 #1
LG Mod 32lb76 nero/bordeaux a 849
Ciao a tutti,mi presento sono riccardo,e da oggi anch'io faccio parte di questo Bellissimo Foro,ne approfitto inanzitutto per Salutare tutti,e salutare anche i moderatori,ho visto molti post,pero' purtroppo di questo modello come da oggetto ovvero : Lg Mod 32lb76 nero o Bordeaux non ne ho visto nessuno,o almeno forse non lo saputo Cercare.. Spero la prima cmq....
Allora io questo Televisore Lcd lo visto con i miei occhi non tanto esperti per Lcd,mi sembra molto bello pero' vorrei anche una vostra opinione....ho visto che Questo modello ha anche il Digitale Terrestre,io ho 850 di budget potenzialemente puo' arrivare anche a 900 o 1000 €,e devo collegare il Televisore a : Xbox 360 Elite con cavo HDMI"Ho visto che Esiste il monster Cable dalle Qualità allucinanti o almeno cosi' ho letto,se ne esiste uno superiore ditemi quale",Xbox1 x vedere Dvx o Dvd,Pc x navigare,Decoder.
Da notare che sto uscendo pazzo da circa 1 mese,xrchè ho visto Sia Il samsung 32 con 3 uscite hdmi "con contrasto 8000:1,il Philips 32" con 3 uscite hdmi e contrasto 8000:1 e anche qualche plasma tipo il panasonic 42" che ha 1 contrasto di 10000:1,io Vi chiedo solo se Conoscete uno store dove il Prezzo magari è più basso e lo prendo con garanzia italiana cosi' ho anche la possibilità di risparmiare qualcosa x il dolby...,Qualcuno me lo consiglia/sconsiglia?Fa scie,difetti come Effetto nebbia o qualche altro difetto!?Si accettano consigli sia di modello che di prezzo non vorrei Sforare pero' i 900,Grazie per il Vostro tempo e spero di essermi espresso correttamente.... Saluti ancora Rix!
-
21-11-2007, 15:43 #2
Senior Member
Se vai su trovaprezzi lo trovi a partire da 599 euro..quindi risparmi eccome..ciao
-
21-11-2007, 23:11 #3
Originariamente scritto da sabyd
Ma scusami con Garanzia italiana ? Inoltre qualcuno mi sa dire com'è sto Lcd?Fatemi sapere please,che a breve lo prendero'!