Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Talking LG Mod 32lb76 nero/bordeaux a 849

Ciao a tutti,mi presento sono riccardo,e da oggi anch'io faccio parte di questo Bellissimo Foro,ne approfitto inanzitutto per Salutare tutti,e salutare anche i moderatori,ho visto molti post,pero' purtroppo di questo modello come da oggetto ovvero : Lg Mod 32lb76 nero o Bordeaux non ne ho visto nessuno,o almeno forse non lo saputo Cercare.. Spero la prima cmq....

Allora io questo Televisore Lcd lo visto con i miei occhi non tanto esperti per Lcd,mi sembra molto bello pero' vorrei anche una vostra opinione....ho visto che Questo modello ha anche il Digitale Terrestre,io ho 850 di budget potenzialemente puo' arrivare anche a 900 o 1000 €,e devo collegare il Televisore a : Xbox 360 Elite con cavo HDMI"Ho visto che Esiste il monster Cable dalle Qualità allucinanti o almeno cosi' ho letto,se ne esiste uno superiore ditemi quale",Xbox1 x vedere Dvx o Dvd,Pc x navigare,Decoder.
    Da notare che sto uscendo pazzo da circa 1 mese,xrchè ho visto Sia Il samsung 32 con 3 uscite hdmi "con contrasto 8000:1,il Philips 32" con 3 uscite hdmi e contrasto 8000:1 e anche qualche plasma tipo il panasonic 42" che ha 1 contrasto di 10000:1,io Vi chiedo solo se Conoscete uno store dove il Prezzo magari è più basso e lo prendo con garanzia italiana cosi' ho anche la possibilità di risparmiare qualcosa x il dolby...,Qualcuno me lo consiglia/sconsiglia?Fa scie,difetti come Effetto nebbia o qualche altro difetto!?Si accettano consigli sia di modello che di prezzo non vorrei Sforare pero' i 900,Grazie per il Vostro tempo e spero di essermi espresso correttamente.... Saluti ancora Rix!

Se vai su trovaprezzi lo trovi a partire da 599 euro..quindi risparmi eccome..ciao

Citazione Originariamente scritto da sabyd
    Se vai su trovaprezzi lo trovi a partire da 599 euro..quindi risparmi eccome..ciao

Ma scusami con Garanzia italiana ? Inoltre qualcuno mi sa dire com'è sto Lcd?Fatemi sapere please,che a breve lo prendero'!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •