Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 32" quale tra questi

32" quale tra questi

salve ragazzi,

sono indeciso tra questi modelli, qlc potrebbe darmi una mano nella scelta:

- Sony D3000 (1.050 euro circa)
    - Philips PFL9632 (1.060 euro circa)
    - Sharp 32x20 (1.080 euro circa)
    - Samsung 32m86 (820 euro circa)

Ora da quello che ho capito i primi due sono i top di gamma dei 32", lo sharp invece è l'unico 32" ad essere FullHD ma è a 60hz, il Samsung mi piace per il prezzo (820 euro) e il fatto che è 100hz, nonchè ha la base girevole, che per mè è utilissima, visto che la tv andrà posizionata su un piano e quando sono in cucina la giro da una parte quando sono sul divano dall'altra...

Detto questo cosa consigliate e perchè?

Ciuaz pindol

Una delle prime due,appunto perche' on le top di gamma,piu' orientato verso il Sony,secondo me quella serie e' davvero davvero ottima.

A parte che anche il samsung 32M86 è Full HD, io andrei sul Sony a meno che tu non tragga qualche beneficio dall'avere un tv Full HD...
    E' anche vero però che il prezzo del Samsung è molto allettante....

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    A parte che anche il samsung 32M86 è Full HD, io andrei sul Sony a meno che tu non tragga qualche beneficio dall'avere un tv Full HD...
    E' anche vero però che il prezzo del Samsung è molto allettante....
    no il samsung non è full hd, l'unico fullhd 32" attualmente sul commercio è lo sharp, però non mi piace molto il fatto che è a 60hz, voi che dite?

meglio un fullhd a 60hz o il sony a 100hz?

Ciuaz pindol

Citazione Originariamente scritto da Pindol
    salve ragazzi,

sono indeciso tra questi modelli, qlc potrebbe darmi una mano nella scelta:

- Sony D3000 (1.050 euro circa)
    - Philips PFL9632 (1.060 euro circa)
    - Sharp 32x20 (1.080 euro circa)
    - Samsung 32m86 (820 euro circa)

Ora da quello che ho capito i primi due sono i top di gamma dei 32", lo sharp invece è l'unico 32" ad essere FullHD ma è a 60hz, il Samsung mi piace per il prezzo (820 euro) e il fatto che è 100hz, nonchè ha la base girevole, che per mè è utilissima, visto che la tv andrà posizionata su un piano e quando sono in cucina la giro da una parte quando sono sul divano dall'altra...

Detto questo cosa consigliate e perchè?

Ciuaz pindol
    Dipende da cosa ci devi fare. Leggendo in giro su forum europei internazionali, il D3000 è considerato al momento il miglior LCD Hdready per usare con videogiochi (console, Xbox 360, Playstation 3 etc). No so come si comporti con Blue Ray, upscaling di segnali low res, etc etc.

Fossi in te comprerei D3000.

@Pindol Scusami, hai ragione....credevo che la serie M86 fosse Full HD per tutti i pannelli, ma il 32 è effettivamente HD Ready....chiedo scusa...
    Appoggio la scelta del D3000 a questo punto!

Samsung lascialo perdere,
    Sharp non so perchè non ho ancora visto opinioni e/o recensioni...
    Io ho il d3000 ed è fantastico (imho)
    Tra Philips e sony secondo me saresti cmq soddisfatto..(occhio che il philips non ha la vga ma ha l'USB)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •