Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: SHARP LC32AD5E 449euro

SHARP LC32AD5E 449euro

ciao a tutti sono nuovo di questo forum. avrei bisogno di un vostro aiuto. volevo cambiare il mio tv a tubo catodico approfittando della detrazione dell'imposta lorda sulle tv con digitale terrestre integrato. in un primo momento pensavo all'lg 32lc56 (749euro) visto che ho già il dvd recorder lg (hdmi e upscaling1080) e finora mi sono trovato bene. oggi però ho visto in un centro commerciale aperto di recente nel cuneese un'offerta che mi sembra parecchio buona, lo sharp lc32ad5e a 449euro quindi con lo sconto governativo sono 360euro. so che è il modello base della sharp però a quel prezzo mi sembra più che buono. voi cosa ne pensate? cosa mi consigliate? grazie in anticipo a tutti

mi accodo...io l'ho visto purtroppo a 599...
    com'è?

scusa, nel cuneese, ma dove di preciso?
    sono interesato anche io...!

Citazione Originariamente scritto da Gabry13
    lo sharp lc32ad5e a 449euro quindi con lo sconto governativo sono 360euro.i
    dimmi che stai scherzando, perche' io l'ho acquistato due settimane fa' pagandolo 699 euro, e ieri due noti centri commerciali lo davano ancora a 699 euro.

infatti c'è scritto che è scontato a 449 dal prezzo di partenza di 699. il centro commerciale è a mondovì (una cittadina tra cuneo e la liguria) e le promozioni sono valide da cosa ho capito fino a domenica perchè sono state fatte per le prime due settimane di apertura. ottobre_rosso visto che tu ce l'hai già ci puoi dire come ti trovi? è un buon televisore?

inottobre_rosso visto che tu ce l'hai già ci puoi dire come ti trovi? è un buon televisore?
    premesso che non ho un occhio critico come potrebbero averlo altri utenti, ti diro' che con l'analogico si vedeva meglio il mio vecchio Mivar, ma col digitale e' tutt'altra cosa, col dvd ancor meglio.

Insomma, qualita' video ottima (per i miei gusti).

Unici difetti:

- l'audio, che fa' pena (e meno male che ho un semplice 2.1 collegato altrimenti non so' cosa farei...)

- la gestione dei canali digitali: quando entro nella pag. Gestione Canali e ordino i canali (servizi), mi viene automaticamente cancellato il servizio relativo Rete4.

si vede che la sharp è contro emilio fede e ciò non mi dispiace :-P per l'audio non è un grosso problema perchè ho già un impianto 5.1 sony che fa abbastanza bene il suo lavoro, l'amplificatore è un pò vecchiotto: dolby prologic però le casse vanno bene. detto ciò mi consiglieresti l'acquisto? tenendo anche conto dell'offerta..

detto ciò mi consiglieresti l'acquisto? tenendo anche conto dell'offerta..

ad occhi chiusi.

fammi sapere cosa farai.

sono andato oggi e lo sharp l'avevano già finito, allo stesso prezzo avevano il samsung 32" serie s86, ho preso quello alla fine

Beh a 449,00 anche il Samsung è un affare!

pensate che mentre sono andato al negozio a prenderla io nel giro di mezz'ora ne hanno vendute altre quattro, un tipo ne ha addirittura prese due. comunque mi hanno confermato che l'offerta finisce domenica o prima se esauriscono le scorte (cosa molto probabile), l'hanno fatta solo per le prime due settimane d'apertura

vi scrivo dalla provincia di Pavia... l'ho visto in un Euronics a 549EU.
    erano presenti n°15 inscatolati in stock + 1 in demo.
    sono tornato 3gg.dopo ed erano finiti tutti! Pazzesco.

L'ho visto in demo con un lettore DVD collegato in HDMI e devo dire che la qualità era davvero ottima, anche superiore ad alcuni modelli + costosi...

sicuramente consigliato al 100% (soprattutto per il rapp.prezzo/prestaz.)

anche da 26"

buongiorno
    anche i miei l'han preso settimana scorsa, taglio da 26", a 599 (sceso da 649).
    il 26" per obblighidi spazio nel mobile del soggiorno, e poi l'han vluto silver!!! (la cornice si vede anche al buio).
    l'offerta per il 32" a 549 l'ho vista anche io... pazzesco che gli lcd calino OGNI GIORNO!

cmq concordo che lo sharp è un buon tv, e la differenza tra visione SD analogica e digitale si nota davvero! buono anche con i dvd (per ora collegato con s-video, il mio lettore meglio di così nn fa :-( )

per l'audio invece credevo peggio, ma i difusori a 2 vie lavorano bene (sarà anche l'"aiuto" del mobile del soggiorno in cui è inserito?)
    l'effetto sorround sembra buono, ma solo se sei di fronte al tv.
    ovvio che con 5.1 è meglio (quando vedo/ascolto i dvd)

in conclusione, secondo me, per i prezzi a cui si trovano, sono delle buone scelte (confrontandolo anche con amici che hanno samsung e philips)

buon acquisto

AL

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •