Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    142

    Consiglio per acquisto LCD 37" o 40"


    Salve ho intenzione di prendere un televisor lcd da 37 0 40 pollici,l'uso che ne farei sarebbe principalmente per guardare la televisione(tramite parabola,ma non con sky ne mediaset premium)e vedere dvd,il prezzo massimo che vorrei spendere è intorno ai 1100-1200 avete qualche televisore da consigliarmi? soprattutto mi conviene full hd o hd ready(oggi al negozio mi hanno consigliato soprattutto samsung)

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    142
    nessuna ha idea?

  3. #3
    io preso un 40s81 quello senza il digitale terrestre che è l'86 risparmiando 100euro, l'ho pagato 999 invece che 1100euro tanto ho letto che il decoder interno fa solo casino. E' un tv veramente ottimo si vede molto bene la tv ed io sono solo in analogico ma ho un antenna preticamente perfetta, un sacco di connessioni 2hdmi,vga,component,composite,2scart,svideo e contrasto 7000:1 insomma secondo me va moooltoo bene.
    prendere la serie R a parte l'estetica per me non ha senso e costa in media 300e in +.
    io lo uso con pc per film hd e giocare è veramente perfetto senza scie di sorta, chiaramente l'audio è un po' pacco come per tutti i i tv lcd.
    poi altra cosa + grande è meglio è quindi se hai spazio prendi il 40 ad occhi chiusi che poi ti abitui e ti sembra normale anche quello..

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    21

    ciao anche io come rampas ho acquistato l'le40s81 e confermo le sue impressioni...

    utilizzo con x360 e pc + decoder sky sd...

    il tutto con ottimi risultati ovviamente in prevalenza per pc e 360

    anche io pensavo ce il 40 fosse grande, ma adesso che lo uso da circa un mesetto comincia a sembrarmi piccolo

    pertanto straquoto che se non hai bisogno del dig terrestre integrato il modello summenzionato è ottimo...niente scie, nero profondo e regolazioni di ogni genere per accontentare i gusti di tutti...l'uni neo è un ronzio persistente delle lampade che la notte da un po' fastidio, per il resto una stupenda tv...ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •