Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Samsung serie R8 LE32R86DB help me!

Salve ragazzi! ho una domanda da profano nel campo dei TV LCD.. il mio Samsung a tubo catodico mi ha abbandonato a 5 minuti dal calcio d'inizio di una partita della mia squadra del cuore... vorrei acquistare un 32" per motivi di spesa e di spazio.
    Mi date dei feedback sul modello LE32R86DB se ne avete... è un buon modello pregi, difetti o se mi consigliate qualcosa di diverso..... un grazie anticipato..

Ciao se utilizzi il menu cerca trovarei il collegamento in questione per il tv trattato. Ti voglio specificare che anche io ero interessato ad un modello samsung, dopo aver approfondito in questo sito, che ringrazio, ho optato per un tv lcd philips e ne sono pienamente soddisfatto. Ciao

Citazione Originariamente scritto da bennyone
    Ciao se utilizzi il menu cerca trovarei il collegamento in questione per il tv trattato. Ti voglio specificare che anche io ero interessato ad un modello samsung, dopo aver approfondito in questo sito, che ringrazio, ho optato per un tv lcd philips e ne sono pienamente soddisfatto. Ciao
    Ben fatto...
    Ultima modifica di gozilla; 16-10-2007 alle 20:39

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •