Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

PHILIPS 37PF9731D o Sharp 37XD1E?

Ciao a tutti

Sto vagliando l' acquisto di un nuovo televisore LCD (Ho già un plasma Panasonic 37pv60) che mi dite di questo Philips? l' ho trovato da mediaworld a 1249 e con la famosa detrazione fiscale per il ddt integranto lo pagherei 1049. Credete possa essere un buon acquisto? l' utilizzo della TV sarebbe il segunete:

SKY SD 70%
    SKY HD 10%
    DVD 10%
    XBOX 360 10%

Ho visto che ha ottime caratteristiche anche lo sharp 37XD1E...quale sentite di consigliarmi? grazie

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Lucagfc; 04-10-2007 alle 19:29

Ciao, occhio che questo è lo spazio relativo alle discussioni su tv HD, quello di cui chiedi informazioni è fullhd. Chiedi ad un mod di chiudere la discussione o di spostarla. Non a caso se vai nella discussioni FullHD troverai un topic lunghissimo in merito.
    Essendo un ex possessore ti posso dire che è un ottimo tv, regala veramente immagini bellissime e l'ambilight è strepitoso. MA questa tv ha problemi di hardware non risolti, cioè anche gli ultimi modelli ne soffrono. Non ti consiglio di prenderlo ,anche perchè oggi sul mercato per lo stesso prezzo si trova di meglio
    Dai un occhio al philips 9632 o 9732 che sono più recenti e ottimi prodotti.
    Anche lo sharp ha avuto problemi non risolti.

Ho guardato i modelli che mi hai suggerito..sono davvero ottimi ma i prezzi sono piuttosto alti...
    Ultima modifica di Lucagfc; 04-10-2007 alle 19:43

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •