|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio per un buon 37 pollici
-
08-10-2007, 13:20 #1
Senior Member
consiglio per un buon 37 pollici
Ciao a tutti
Sto cercando un televisore 37 pollici e mi sto convincendo del fatto, che su diagonali cosi piccole forse il Full HD non serve. Quindi stavo pensando di orientarmi su un HD ready che offra sopratutto buone qualità con materiale SD. In negozio ho visto un Samsung modello LE37R86 collegato in HDMI con una demo HD e le immagini erano decisamente buone. Mi piacerebbe anche capire la sua resa in SD con SKy e con i DVD. Inoltre sapete qualche altro modello da consigliarmi? Mi piacciono molto i Phlips ma credo che nel mio budget (1100 €) non credo di trovarne..Questi sono gli utilizza che faccio della TV
Niente antenna analogica
Sky HD (Skybox collegato in HDMI) 70%
Sky SD (Skybox collegato in HDMI) 10%
DVD (Samsung HD-950 ch effettua upscale a 720p) 10%
XBOX 360 (Collegata in VGA) 10%
Sono apertissimo a considerare qualsiasi modello e marca mi consiglaite! grazie
-
08-10-2007, 16:29 #2
Senior Member
Ragazzi possibile che non ci sia nessuno che mi vuole dare una mano?!? per favore! GRazie
-
08-10-2007, 21:08 #3
Senior Member
Non c'è niente da fare eivdentemente vi sto sulle balle....rispondete a TUTTI tranne che a me...e vabbè....
-
09-10-2007, 12:08 #4
Ciao, ho appena acquistato la tv nuova e fino a venerdì come te ero alla ricerca di una buona tv, plasma o lcd nn mi importava.... dopo aver studiato x bene e sentito alcuni consigli ho scelto i plasma perchè hanno colori migliori degli lcd e la resa in sd è migliore degli lcd.
Anch'io cercavo un 37" e alla fine ho preso il Panasonic TH-37PX70E a 1099€ (37" al plasma nn ce ne sono di migliori a quanto sembra...)
X ora mi sto adattando alla nuova tv in 16:9.... infatti visto che odio le immagini deformate quando guardo i programmi in 4:3 (tele "normale") mi tengo le bande grigie laterali e nn è il massimo... con i programmi sky invecie uso la funzione zoom1 che riesce a riempire lo schermo decentemente senza che sgrani eccessivamente, un pelo si nota, è come al cinema che si ha un effeto "nebbiolina" ovvero l'immagine nn è perfettamente definita....
X il fatto che nn risp nessuno è vero, anch'io ho postato qua e x ora siamo a 103 visite e 2 risposte: i miei up