Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Sharp 32RD2E

Sharp 32RD2E

Ma perchè nel forum non si parla quasi per niente di questo tv?. E' meglio o peggio del sony 32d3000? Vorrei sapere se vale la pena acquistrlo e quali differenze ci sono rispetto al Sony.

Citazione Originariamente scritto da luidag
    Ma perchè nel forum non si parla quasi per niente di questo tv?. E' meglio o peggio del sony 32d3000? Vorrei sapere se vale la pena acquistrlo e quali differenze ci sono rispetto al Sony.
    Anche io ho posto la stessa domanda in quanto questi due motivi sono i soli che potrebbero andarmi bene per motivi di spazio.
    Ero orientato per lo Sharp, ma mi e' stato consigliato vivamente il sony anmche da parte di chi afferma di averli avuti entrambi.
    L'ideale sarebbe averli di fronte e metterli a confronto, ma e' difficile trovarli entrambi in un centro commerciale...... Esteticamente pero' lo sharp è piu' bello...

Concordo pienamente con te, lo Sharp è più bello esteticamente, ed ha un tempo di risposta miglore (4 contro l'8 del Sony), queste cose contano o no? Tengo a precisare che vedrei sopratutto l'analogico, il dig. terr. e Sky (niente HD o ps3 ecc). Dal forum sembrerebbe che il Sony per l'analogico e Sky sia il migliore. C'è qualcuno che può delucidarmi le idee un poco meglio, tenuto conto del fatto che i due lcd costano pressapoco lo stesso prezzo? Quindi: quale scegliere???? Aiutateci!!!

Citazione Originariamente scritto da luidag
    Concordo pienamente con te, lo Sharp è più bello esteticamente, ed ha un tempo di risposta miglore (4 contro l'8 del Sony), queste cose contano o no? Tengo a precisare che vedrei sopratutto l'analogico, il dig. terr. e Sky (niente HD o ps3 ecc). Dal forum sembrerebbe che il Sony per l'analogico e Sky sia il migliore. C'è qualcuno che può delucidarmi le idee un poco meglio, tenuto conto del fatto che i due lcd costano pressapoco lo stesso prezzo? Quindi: quale scegliere???? Aiutateci!!!
    c'è omertà in questo forum quando si parla di Sharp, nessuno si espone!!

ho prenotato il 37RD2E.
    spero di averlo qs. settimana, poi postero' le mie impressioni.

Citazione Originariamente scritto da maxbox32
    ho prenotato il 37RD2E.
    spero di averlo qs. settimana, poi postero' le mie impressioni.

spettacolo, facci sapere.

P.S. hai anche console ?

allora ragazzi, io ho questo lcd da 1 mese e mi trovo molto bene. per quanto riguarda la differenza con il dosny d3000 vi posso solo dire che esteticamente non c'è confronto, cioè il sony è molto peggio, per il resto non so. io lo uso con una ps3 e quindi bluray,dvd e console e mi trovo bene. l'unica cosa che non mi piace sono i 100hz ovvero secondo me invece di eliminare i difetti che dovrebbe eliminare li mette in risalto, ma per questo basta disattivarlo. per il resto tutto ok. considerate che poi l'ho pagato un mese fa 999euro e cioè 200-300 euro in meno del sony

Citazione Originariamente scritto da lupacchiotto1912
    allora ragazzi, io ho questo lcd da 1 mese e mi trovo molto bene. per quanto riguarda la differenza con il dosny d3000 vi posso solo dire che esteticamente non c'è confronto, cioè il sony è molto peggio, per il resto non so. io lo uso con una ps3 e quindi bluray,dvd e console e mi trovo bene. l'unica cosa che non mi piace sono i 100hz ovvero secondo me invece di eliminare i difetti che dovrebbe eliminare li mette in risalto, ma per questo basta disattivarlo. per il resto tutto ok. considerate che poi l'ho pagato un mese fa 999euro e cioè 200-300 euro in meno del sony
    Grande! Finalmente una persona seria che da un parere sullo Sharp, anzi tra poco due (maxbox32)!!!
    Mi sa che a breve sarò il terzo, il ballottaggio con il Sony è agli sgoccioli e lo Sharp è sempre più in vantaggio!!!
    Ciao ciao
    Andrea

e però che senso ha comprare rd2 a 100hz , che poi lo dobbiamo disattivare per non vedere i difetti che provoca , adesso costa 1050 euroz, prendiamo rd1 che non la i 100 hz a 200 euroz in meno, adesso la differenza con il sony e solo di 50 euroz, il sony ha questo difetto? oppure il philips?
    Ultima modifica di ATArino; 08-10-2007 alle 18:40

Citazione Originariamente scritto da fib1985
    spettacolo, facci sapere.

P.S. hai anche console ?
    si'! la xbox360

Citazione Originariamente scritto da ATArino
    e però che senso ha comprare rd2 a 100hz , che poi lo dobbiamo disattivare per non vedere i difetti che provoca , adesso costa 1050 euroz, prendiamo rd1 che non la i 100 hz a 200 euroz in meno, adesso la differenza con il sony e solo di 50 euroz, il sony ha questo difetto? oppure il philips?
    giusta affermazione! Ma credo che questi "difettucci (dall'alto della mia ignoranza in materia) del 100hz siano visibili in tutti i modelli, è una questione di occhio e di abitudine e c'è chi afferma che il 100hz è una tecnologia troppo avanti rispetto a quello che trasmettono in TV. Forse con l'HD o con i blue ray questi scompaiono.

si'! la xbox360
    siamo a cavallo allora io voglio cambiare il TV princpalmente per giocare, i lo sharp mi attira per i soli 4ms fammi sapere tutto quando ti arriva, se mappa 1:1 su HDMI,VGA insomma fai tutte le prove possibili (tempo permettendo).

Grazie a tutti e teniamo su questo thread.

Ciao,
    io ho lo sharp 37rd2 da circa 4 mesi e devo dire che mi trovo benissimo
    ho collegato sky hd, XBOX360 e il freecom 350
    non ho avuto nessun problema con i collegamenti e da alcune prove che ho fatto anche un pc ho visto che mappava bene 1:1
    per il resto anche io ho notato che con il segnale analagico è meglio disattivare i 100hz, per il resto ho solo smanettato con i settaggi della casa (colore, luminostità, niditezza ecc) per i miei gusti erano troppo accesi.
    Esteticamente non c'è paragone con gli altri me ne sono innamorato come l'ho visto.
    se volete chiedete pure.

ciao

Citazione Originariamente scritto da fib1985
    siamo a cavallo allora io voglio cambiare il TV princpalmente per giocare, i lo sharp mi attira per i soli 4ms fammi sapere tutto quando ti arriva, se mappa 1:1 su HDMI,VGA insomma fai tutte le prove possibili (tempo permettendo).

Grazie a tutti e teniamo su questo thread.
    La x360 la collego via component, non ha la presa hdmi.

lho preso da un rivenditore sharp autorizzato ma è 3 settimane che lho prenotato ma non si è ancora visto nulla!
    dice che cè molta richiesta e pochi modelli disponibili......sarà!

a voi risulta?

La x360 la collego via component, non ha la presa hdmi.

lho preso da un rivenditore sharp autorizzato ma è 3 settimane che lho prenotato ma non si è ancora visto nulla!
    dice che cè molta richiesta e pochi modelli disponibili......sarà!

a voi risulta?
    avrai la possiblità di collegarla in VGA ? tra l'altro è molto meglio come nitidezza e definizione rispetto al component e poi può mappare 1:1

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •