Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Sharp 32RD2E

Citazione Originariamente scritto da fib1985
    avrai la possiblità di collegarla in VGA ? tra l'altro è molto meglio come nitidezza e definizione rispetto al component e poi può mappare 1:1

non ne ho idea,..... prova a chiedere ad aldo76.
    ho sempre avuto il component

Anche io a breve dovro' scegliere fra lo Sharp 37rd2e e il sony 40d3000 anche se attualmente la mia scelta propende verso lo sharp ma solo per ragioni estetiche.
    Vorrei chiedere ai felici possessori del suddetto modello della Sharp se hanno avuto dei problemi con la numerazione dei canali digitali visto che in alcune discussione mi pare di aver capito che "salti" qualche numero.
    Vi risulta?
    Grazie e ciao
    Michele

Ho trovato questa recensione ,

--->>> CLICCAMI <<<---

Nella recensione di Tom's alla fine gli preferiscono il Sony KDL32V2500 ... quinid a rigor di logica il 32D3000 dovrebbe essergli parecchio superiore? no?

Citazione Originariamente scritto da MesserWolf
    quinid a rigor di logica il 32D3000 dovrebbe essergli parecchio superiore? no?
    sembrerebbe di si anche se aspetterei una recensione che non dovrebbe tardar di molto, però mentre cercavo altre info a riguardo ho scoperto questo nuovo sharp che esce entro meta mese

--->>> CLICCAMI <<<---

--->>> CLICCAMI <<<---

Ultima modifica di ATArino; 09-10-2007 alle 21:40

Citazione Originariamente scritto da maxbox32
    non ne ho idea,..... prova a chiedere ad aldo76.
    ho sempre avuto il component
    Allora per quanto riguarda il collegamento della xbox360 anche io l'ho collegata in component, visto che il cavo in dotazione con la console mi permetteva solo quello, però se compri il cavo con uscita vga della x360 la puoi collegare anche in quel modo.
    Per quanto riguarda il discorso di maggior nitidezza o altro tra vga e component non so che dirti, posso solo affermare che la mia in component si vede benissimo.

ciao

Citazione Originariamente scritto da ATArino
    sembrerebbe di si anche se aspetterei una recensione che non dovrebbe tardar di molto, però mentre cercavo altre info a riguardo ho scoperto questo nuovo sharp che esce entro meta mese

--->>> CLICCAMI <<<---

--->>> CLICCAMI <<<---

un 32 fullhd ? mah...mi sà tanto di commercialata.cmq questo ha il supporto hai 24p...il RD2E mi pare di no...

.........
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:21

Ma quali frequenze e risoluzioni porta in VGA, visto che vorrei collegarci un pc.

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    La serie rd2 non è più in produzione è stata sostituita con la nuova serie x20 non più 100hz ma fullhd dal 32 al 42 ma quest'ultimo ancora non disponibile...
    Ma veramente è già fuori produzione? E' uscito solamente 6 mesi fa?!
    Conviene allora comprarlo?

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    La serie rd2 non è più in produzione è stata sostituita con la nuova serie x20 non più 100hz ma fullhd dal 32 al 42 ma quest'ultimo ancora non disponibile...
    Full HD da 32 pollici non 100Hz? Hanno fette di salame al posto degli occhi quelli della sharp o pensano che venga usato come monitor per ofice automation?....o forse è semplicemente un refuso.

Un fantastico televisore

Ragazzi ho già da una settimana questo magnifico LCD: contrasto eccellente con un nero dinamico; un tempo di risposta che insieme ai 100 HZ mi fanno godere delle partite indimenticabili... Lo consiglio a tutti...
    Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •