Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Classificazione TV LCD Philips

Ciao a tutti

sto scegliendo la TV nuova e mi sto guardando un po in giro per fare la scelta migliore. Tra tutti i modelli che sto comparando, non riesco a capire come philips indica i modelli "migliori" rispetto a quelli peggiori....

es: samsung identifica le TV così: 40R86DB

40= pollici
    R86= modello pannello
    D= DDT
    B= Black

una volta capito che la serie R è migliore della serie S, è facile arrivare alla conclusione che un 40R86DB è meglio di un 40S86BD....

per molte altre TV è stato facile trovare " l' algoritmo "

Per philips come si fa?

Grazie,

Marco

Ciao,
    lo scorso anno quando ho preso il mio Cineos 32PF9531/10 (volutamente preso senza ambilight) la classifica dei TV di fascia alta, partendo dal piu' "Scarso" era questa :

9531
    9541
    9631
    9731

Ora, effettivamente non ci si capisce molto con le varie sigle 3000/5000/7000 ma credo che la serie 9000 sia ancora il Top Gamma (vedi 9632 )

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •