il migliore x una partita di calcio....

Supressa

New member
qual'è il migliore pannello lcd x vedere una partita di calcio su sky sd e hd??? come migliore intendo che nn abbia effetto scia o sdoppiamento di sagome e che sia il più fluido possibile ...la palla nn deve scattare ne quando si sposta repentinamente la telecamera.....grazie attendo le vostre risposte....ah il polliciaggio che m'interessa è 32/37/40

Io ti direi sony 40d3000e, ma sn di parte :D
Bho il mio consiglio te l'ho dato, poi informati meglio, nn sn appassionato di calcio :p

boxerbianco ha detto:
vedi Sony d3000 e poi ne riparliamo..

Vedi il Pioneer 428 e poi riformula la risposta.

Concordo con Zwirner....
per sport veloci e per films DVD e' ancora da preferire il plasma.....
per i giochi vince l'LCD.....
per l'HD e' ancora una bella battaglia.....

Ciao

Q_14

Qwerty_14 ha detto:
Vedi il Pioneer 428 e poi riformula la risposta.

Troppo facile, non si può dire niente contro il pioneer..

Cmq la domanda di supressa mi sembra sia ben chiara:
Supressa ha detto:
qual'è il migliore pannello lcd x vedere una partita di calcio su sky sd e hd???
""

Se uno chiede di un LCD non puoi rispondergli con un plasma..

@ boxerbianco

Hai ragione ...

se uno vuole un LCD ......si prenda un LCD..... (ma i consigli a che servono allora ???)

A parte queste considerazioni .... il d3000 mi sembra un'ottima scelta, cosi come il Philips 9632 ....

.... Ma un bel Panny PV700 ??? :D :D

Ciao

Q_14

concordo sul fatto che sui plasma gli eventi sportivi si vedono meglio....è che volevo sapere se con le ultime generazioni di LCD ci si poteva godere lo stesso con una partita di calcio....con segnale digitale naturalmente...

Allora cominciamo dal principio. Rispetto alla concezione generale di tv CUBO (crt catodica) qualsiasi televisione che non abbia la forma di un cubo permette una visione delle partite migliore. E fin qui credo che ci siamo. Pensi davvero che chi si prende un 46 pollici come me spendendo 1890euro serie D3000 lo abbia fatto per non potere GODERE una partita?????????? Risponditi da solo....:D

Qwerty_14 ha detto:
per i giochi vince l'LCD.....

Non ne sarei tanto sicuro: io gioco con ps3 su un panasonic PX70 e su un Sony lcd 32 ed il plasma ha una resa superiore senza il minimo dubbio.
la pensavo come te prima di acquistare il panasonic

Purtroppo ho una fotocamera da 2.1 megapixel e ho provato ma non rende bene, ma me ne devo far prestare una da 5mp e allora le posto tranquillo

Ho fatto una foto con una fotocamera da 2.1MP. Considerato che era un immagine in movimento, la stanza non perfettamente illuminata, e non ho messo il fermo immagine, e tutta la foto fa cag@re ma si distinguono perfino i fili delle spighe sull'immagine... beh fate voi. :D