Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

samsung LCD 20" SyncMaster 2032MW

Ciao a tutti, come regalo da lista nozze per il tv da cucina avevamo scelto un bel LCD 15" della philips....

ma con il tempo ci siamo resi conto che da 2m di distanza era troppo piccolo e abbiamo voluto cambiarlo... al che siamo caduti su questo TV... non lo conoscemo, ho letto al volo le caratteristiche e mi sembravano buone se non ottime considerando il tipo di tv...oltretutto è bello è 16:9 ha l'hdmi(hdcp) e ha un tempo di risposta di 5ms unica pecca ma ho visto che + o - tutti son cosi di questa fascia ha solo 1000 di contrasto reale (forse 3000 dinamico)

a questo punto... secondo voi per 290€ ho fatto la cazz...ta??? o nn me ne pentirò?

dimenticavo l'ho visto in sd su rai1 e mi sembrava davvero valido.. forse pero ero troppo contento e poco obiettivo?

ciao

ciao! 290€ sono mpochissimo per un oggetto del genere!

come ti trovi? devo prenderlo anch'io!

te lo sapro dire da sabato in poi mi arriva sabato perche è uno dei regali della lista nozze

cmq a vedere sembra figo !!

Ciao
    siccome sarei interessato anch'io a questa TV potreste dirmi come và ??? Ho cercato e l'ho trovata a 280 €
    Calcolando che altre marche blasonate come sharp, sony e toshiba stanno sui 400 € vorei sapere se è una sola oppure no !!

Citazione Originariamente scritto da FUCKiro
    Ciao
    siccome sarei interessato anch'io a questa TV potreste dirmi come và ??? Ho cercato e l'ho trovata a 280 €
    Calcolando che altre marche blasonate come sharp, sony e toshiba stanno sui 400 € vorei sapere se è una sola oppure no !!
    vieni qui a parlarne e avrai tutte le risposte ai tuoi quesiti

PS che i moderatori non mi scassino, poiche tanto lo si sa che HWUP e AV sono legati tra di loro e non si pestano i piedi.

Citazione Originariamente scritto da brolyzzy
    vieni qui a parlarne e avrai tutte le risposte ai tuoi quesiti

PS che i moderatori non mi scassino, poiche tanto lo si sa che HWUP e AV sono legati tra di loro e non si pestano i piedi.
    Grazie Mille !!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •