|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto urgente: pannello Samsung LE32R86BD
-
13-09-2007, 07:23 #1
Junior Member
Aiuto urgente: pannello Samsung LE32R86BD
Salve a tutti,
purtroppo non conoscevo questo fantastico e competente forum prima del mio acquisto.
Ho letto tutte le pagine del lungo artivolo sui nuovi Samsung in arrivo tra cui il mio e ho ,purtroppo, scoperto l'esistenza dei tre (o piu') tipi di pannelli montati.
Ho guardato dietro il tv e nella mia sigla c'e' la "famigeratta" C!
Ha pensato di avere un modello con pannello CMO e quindi telefono alla Fnac (Torino) per chiedere la sostituzione.
Ma non contento sono entrato anche nel menu' di servizio e ho scoperto di non avere un pannello CMO poiche' la sigla e' la seguente :AMLCD 32".
A questo punto chiedo una vostra risposta: che pannello e' il mio?
Devo impacchettare tutto e sostituire il tv?
Come mai la lettera dietro il tv non corrisponde al pannello e se quindi andassi a cambiarlo come faccio a fidarmi della sola lettera senza accendere il tv ed entrare nel menu' di servizio?
Vi prego di rispondermi perche' domani scattano gli otto giorni dall'acquisto e Fnac non me lo cambierebbe piu'.
Grazie infinite a tutti.
Stefano
-
13-09-2007, 07:28 #2iaiopasq Guest
hai già una discussione aperta da te sullo stesso tv, non potevi continuare in quella?
Ti ricordo che il regolamento obbliga ad usare le discussioni già aperte sullo stesso argomento. Da qualche parte avrai lettodi sta cosa del pannello no?
Allora posta lì
Chiusa.