Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: lcd 26/32 con DDT

Question lcd 26/32 con DDT

ciao a tutti cerco un lcd 26/32 con DDT integrato da appendere a parete, come secondo tv.
    caratteristiche che mi interessano:
    -un ottimo rapporto qualità-prezzo
    -vedere tv sd e digitale terr.
    -no scie e scatti se possibile

grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!

Citazione Originariamente scritto da gattomatto
    ciao a tutti cerco un lcd 26/32 con DDT integrato da appendere a parete, come secondo tv.

grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!

Hai detto niente... eheh

Credo dovresti vedere qualche philips però non credo riuscirai ad andare sotto le 650-700 euro se vuoi anche una buona funzione di riduzione dei disturbi quali scie e scatti, abbinata ad una qualità d'immagine altrettanto buona.
    Consiglio un cineos con pixel plus 2 e dynamic motion. Ce ne sono parecchi, a te la scelta.

Quoto....

Quoto WolfAlex......

Il mio Cineos Philips 32pf9531 ha quello che chiedi...... e in giro c'e' una offerta a meno di 900 euro ( considera che molti lo fanno ancora 1100/1150 euretti)..... se fai un giro la trovi.....

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Unhappy

lo so che è difficile....
    ma spero di trovare una soluzione valida tra philips, lg ....o forse c'è qualcos'altro???

il fatto che gli lcd sono tantissimi e + mi documento e meno mi decido...

;-)

Unhappy

lo so che è difficile....
    ma spero di trovare una soluzione valida tra philips, lg ....o forse c'è qualcos'altro???

il fatto che gli lcd sono tantissimi e + mi documento e meno mi decido...

;-)

Se le premesse sono queste ti assicuro che il campo si restringe a pochi modelli. Naturalmente il prezzo sale ma non vuol dire necessariamente che non ci sia un buon rapporto qualità/prezzo.

Ad esempio il modello citato da Qwerty_14 a 900 euro è un buon esempio. Anche il 32PF9641D in offerta ad euronics a 990 euro è un altro buon esempio.

Comunque, bene o male, tutti i cineos fanno al caso tuo. Se il prezzo va fuori dal tuo badget dovrai necessariamente trovare un compromesso con la qualità.

Interessa anche a me
    Che dite del 32PF9551?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •