|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Tv Lcd guida definitiva all'acquisto
-
26-07-2007, 09:27 #1
Junior Member
Tv Lcd guida definitiva all'acquisto
Ho deciso di iscrivermi a questo forum per due motivi:
1) sono in procinto di acquistare un televisore lcd
2) ho letto molti post ed ho capito che qui c'è gente davvero preparata che ne capisce parecchio.
Quello che vorrei da questo post è un sunto per definire quali siano le caratteristiche principale e non per scegliere un tv lcd rivolto a chi come me non può definirsi completamente profano ma nemmeno professionista.
Vorrei raccogliere tutti i consigli,le esperienze, tutte le dritte per fare un buon investimento.
Spesso chi come me acquista per la prima volta un lcd si trova di fronte un mercato così ampio da avere l'imbarazzo della scelta; nei centri commerciali poi vedi tutti questi tv uno vicino all'altro e trovi micro difetti anche dove magari non ci sono perchè si tratta di segnale/regolazioni legati solo a quell'apparecchio.
Nel mio specifico caso (che credo si poi quello di molti) vorrei un tv 32 pollici.
Estremamente orientato per il Samsung serie r8 (in particolare ho trovato le32r83 a 679 Euro!!) che ha la connessione pc (per me indispensabile) parlando con un commesso questi mi ha trovato mille difetti e me lo ha fatto un po cadere..che dite?
Fido in Voi!! grazie anticipate
-
29-07-2007, 20:14 #2
Junior Member
...