Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Tv Lcd guida definitiva all'acquisto

Ho deciso di iscrivermi a questo forum per due motivi:
    1) sono in procinto di acquistare un televisore lcd
    2) ho letto molti post ed ho capito che qui c'è gente davvero preparata che ne capisce parecchio.

Quello che vorrei da questo post è un sunto per definire quali siano le caratteristiche principale e non per scegliere un tv lcd rivolto a chi come me non può definirsi completamente profano ma nemmeno professionista.
    Vorrei raccogliere tutti i consigli,le esperienze, tutte le dritte per fare un buon investimento.
    Spesso chi come me acquista per la prima volta un lcd si trova di fronte un mercato così ampio da avere l'imbarazzo della scelta; nei centri commerciali poi vedi tutti questi tv uno vicino all'altro e trovi micro difetti anche dove magari non ci sono perchè si tratta di segnale/regolazioni legati solo a quell'apparecchio.
    Nel mio specifico caso (che credo si poi quello di molti) vorrei un tv 32 pollici.
    Estremamente orientato per il Samsung serie r8 (in particolare ho trovato le32r83 a 679 Euro!!) che ha la connessione pc (per me indispensabile) parlando con un commesso questi mi ha trovato mille difetti e me lo ha fatto un po cadere..che dite?
    Fido in Voi!! grazie anticipate

...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •