Benedetto televisore 32"LCD

gossip

New member
Salve ragazzi sono nuovo. Complimenti per il forum e le ottime discussioni.
Vista la mia ignoranza in materia vorrei chiedervi un aiutino sulla scelta del mio prossimo televisore 32" LCD prima che mia moglie mi cacci di casa visto che sono indeciso da oltre 2 mesi...e più va avanti più i dubbi aumentano.
Sono indeciso tra questi 3 modelli:
1)Sharp LC-32RDE con frequenza 100 hertz (ma serve?) contrasto dinamico 10.000:1 (mica male) ed esteticamente molto bello
2)Samsung 32M86BD sempre 100 hertz molto bello anche questo
3)Ultimo arrivato Philips 32PFL9632D/10

Il Philips è il più caro ...circa 1300 contro i 1000 euro degli altri.
Domanda ne vale la pena?Qualcuno ha già uno dei modelli descritto?Come li trova?
Vi ringrazio in anticipi
 
immagino sia un hd-ready... boh! mi attirero' le ire di molti ma avrebbe una matrice non indicata ne' per il PAL ne' per l'HD a 1080 linee; ne hai proprio bisogno? un crt no?
ciao
Gianni
 
mi spiego meglio: visto che di 32 pollici parli, un classico crt 16:9 no? hai dei grossi problemi di ingombro in profondita'?
Gianni
 
Secondo me.
Philips se vuoi il meglio (ovvio che costino di più percui) ;)
LG su quel taglio potrebbero essere una valida alternativa, in quanto montano stessi pannelli Philips (ovviamente non hanno stessa qualità complessiva, è come dire Samsung e Sony per intenderci), e sono tra i migliori in fatto di rapporto qualità/prezzo. ;)
 
la scelta si restringe tra lo Sharp e il Philips....solo che il secondo è reperibile solamente con garanzia europea. Quali sono gli svantaggi rispetto alla garanzia Italia?Grazie.....altre news e consigli su questi LCD ?
 
Top