Come registro i programmi in DDT ????? sul Sony V2500

biosam

New member
Ciao ho cercato in lungo e in largo..ma nessuna soluzione!!!!!
come riesco a copiare/registrare i programmi trasmessi in DDT su Sony V2500?????:eek:
Grazie a tutti
 
Immagino tu stia parlando del DTT, :D ma non ho ben compreso, con che cosa vorresti registrare questi programmi? Il DTT è integrato nel tv?
 
si ciao hai ragione è il DTT....voglio registrare i programmi trasmessi da questo segnale come Sportlive24 o anche Italia uno ad una maggiore definizione ma nn so come fare...se estiste un modo...?? BOH???
 
biosam, le informazioni te le dobbiamo togliere con la forza! :nono:

Ti ho fatto due domande:

- con che cosa vorresti registrare (VCR, Recorder, MediaCenter)?

- il tuo DTT è integrato nel televisore? Se si, quale? Se no, che DTT è?

Se rispondi forse potremo aiutarti. ;)
 
riscusate....
allora...il DTT è integrato nel Sony Bravia 32 V2500
vorreiregistrare con un dvd recorde collegato con scart su av2 come suggerisce il manuale....
sorry again
 
Dovrebbe funzionare.

Il collegamento è corretto, dovrai naturalmente lasciare il tv acceso e sintonizzato sul canale che andrai a registrare ed impostare il recorder sull'ingresso corrispondente (line 1, 2 ....).
 
secondo me biosam è stato chiarissimo :D siamo nel thread v2500 ovvio che parlasse del dtt integrato

ha posto un bel quesito.Il manuale accenna all'argomento ma non è esaustivo.

teoricamente bisognerebbe collegare il vcr alla scart (av2 mi sembra) quella con etichetta smartlink, entrare nel menù impostazioni av e selezionare TV (dovrebbe dirottare il segnale tv alla scart in questione).
A questo punto basta premere rec e il canale che si visualizza (quindi a tv acceso) viene registrato. Per registrare a tv spento bisogna invece accedere all'epg (digitale) e utilizzare la funzione registra con timer (opzioni), impostando eventulamente l'orario.
Sull'evento scelto apparira l'icona di una videocassetta e l'accensione di un led sul pannello del televisore dà la conferma dell'attivazione del timer (arancio in attesa / rosso se la registrazione è in corso)
Il problema è che non tutti i canali hanno l'epg (es. sportitalia).

Detto questo vi dico che le ho provate tutte ma a me non registra una mazza :D (ci vorrà il cavo scart con tutti i pin collegati? boooooooooooh)
 
kenzokabuto ha detto:
teoricamente bisognerebbe collegare il vcr alla scart (av2 mi sembra) quella con etichetta smartlink, entrare nel menù impostazioni av e selezionare TV (dovrebbe dirottare il segnale tv alla scart in questione).
Ci sono altre possibili impostazioni in questa voce del menu? Se si, quali?
 
sì ! av2 può essere impostata nei modi:

TV
AV1
AV5 (SVHS)


oppure

AUTO ossia qualsiasi segnale proveniente dalle suddette fonti va alla av2.

I segnali da fonte hdmi non possono essere deviati verso l'av2.

Questa modalità (smartlink) è utile per collegare apparecchi dotati di una sola scart .
Esempio hai un vcr (av2)e un ricevitore scart (av1) entrambi con una sola scart, questi vanno collegati al televisore. Ora come fare per registrare i programmi via satellite? Semplice si imposta l'av2 in av1.

Tornado al discorso precedente, se poi vcr è smartlink compatibile, è sufficiente programmare il timer via menù dtt e poi il vcr si accende e spegne automaticamente, se non è smartlink compatibile andranno programmati sia il timer del televisore che quello del vcr.

QUI LO DICO E QUI LO NEGO :D
 
Top