Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    2

    Problema con tv lcd LG37LC25R


    ciao,

    ho il seguente peroblema:
    ho acquistato un televisore LCD LG con risoluzione 1366x768 HD Ready.
    ho collegato la PS3 con cavo HDMI ma le immagini risultano disturbate a livello di pixel o di colore (fa righe verdi) sia inserendo i giochi che inserendo un dvd blu ray. (i film con dvd normali si vedono bene)
    penso sia dovuto alla risoluzione dato che entrando nelle impostazioni PS3 ho notato che la risoluzione 768 non c'è da impostare.
    chi mi può aiutare? Spero che non sia un problema dovuto all'hdmi

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    483
    La risoluzione non centra nulla, la Play la puoi far uscire a 720p o 1080ì ma non alla risoluzione del pannello (768) sarà poi la tv che scala l'immagine...non so che possa essere, potresti provare intanto con un altro cavo se hai qualcuno che te lo presta


    cmq puoi provare a chiedere nel 3d dedicato alla PS3

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...62442&page=240
    Ultima modifica di simoard; 03-07-2007 alle 17:37

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    2

    ok..... ti ringrazio anche se ho paura che sia un problema di scheda video della tv....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •