|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problema Digitale Terrestre LG26LC45
-
28-06-2007, 13:44 #1
Junior Member
Problema Digitale Terrestre LG26LC45
Ciao a tutti.
Fino alla scorsa settimana ero un acquirente felice....mentre da stamattina mi sento una vera *****....
Vi spiego cosa mi è successo....
Ieri sera stavo guardando la tv in santa pace (non ricordo cosa) e decisi di passare dal canale Analogioco a quello Digitale in quanto avevo problemi di ricezione....
Passando al digitale mi appare subito un icona con su scritto "SEGNALE DEBOLE" a questo punto non mi preoccupo + di tanto pensavo davvero che ci fosse qualche interferenza....poi qualche ora succesiva il problema persisteva e dopo un pò mi appare un altra icona con su scritto "NON PROGRAMMATO"! A questo punto provo a ritornare all'analagico e la tv si vede in maniera normale, accendo il dvd e la play2 e tutto è OK, ritorno sul digitale e mi riappare di nuovo quella c***o di icona "NON PROGRAMMATO!!!!
Mi metto di santa pazienza e cerco di far ripartire di nuovo la programmazione del digitale effettuando una nuova ricerca dei canali...ma NIENTE!!!! NON TROVA ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!
Per disperazione prendo il TV lo porto nel salone dove cè montato un SONY (da cui il digitale si vede perfettamente) attacco le varie prese al mio LG e si ripresenta sempre lo stesso problema "NON PROGRAMMATO"!!!
Riprovo a riprogramarlo e indovinate cosa mi esce???
N I E N T E!!!!!!!
A questo punto ho capito che non era un problema di segnale..ma di decoder interno (almeno credo)!!!
Cmq questa mattina lo preso e l'ho riportato all'euronics e sapete cosa cè di nuovo????
MI STANNO FACENDO UN SACCO DI PROBLEMI X SOSTITUIRLO!!!!!! CON TUTTO CHE NON SONO PASSATI I CANONICI 7 GIORNI!!!!!!!!!
MA VI RENDETE CONTO!!!!!!!
e questa è l'italia, ti tocca fare una causa al giorno per far valere i tuoi diritti!!!!!........
Scusatemi per il mio sfogo...ma sono davvero deluso...molto deluso.....
Saluti