Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

domanda per pf9967 32 pollici

Buongiorno ragazzi;
    avrei bisogno di capire se è possibile attaccare una fonte HD al philips PF9967 32 pollici; ho visto che dispone di attacco DVI SCART e vga; tutto fin qui nella norma; ma quello che mi interessa capire se un compnente esterno HD esce con un HDMI come lo attacco al suddetto TV?? e se ci riesco ho comunque un lievllo di qualità di immagine in HD vero e proprio o perdo talmente tanta qualità che non vale nemmeno la pena osare?? infine : eventualmente è possibile aggiungere un attacco HDMI???
    grazie mille in anticipo e buona giornata

per chiunque voglia consigliarmi di cambiare tv o simili...segnalo già che amo questo televisore dal momento che ho consigliato a parenti l'acquisto di un philips pf9731D; stupendo nulla da dire ma...
    immagini praticamente identiche sulle fonti satellitari ed antenna normale; materiali di elevata qualità a favore del del 9976; audio a favore nettissimo del 9976.....direi che vanno avanti abbassano i prezzi ma la qualità dei materiali ....peggiora... provate a parlare con chi ha questo televisore e chiedetegli dell'audio!!!nessuno nemmeno il top di gamma nuovi ha quella potenza in audio!!! solo la serie vecchia PF9830 è a quel lievllo; mi chiedo ma perchè devono peggiorare invece di migliorare su un prodotto nuovo e che rappresenta il top di gamma o quasi; sarei lieto a chi mi togliesse anche questo dubbio

CIAO

DVI > HDMI

Citazione Originariamente scritto da venti5im73
    Buongiorno ragazzi;
    avrei bisogno di capire se è possibile attaccare una fonte HD al philips PF9967 32 pollici; ho visto che dispone di attacco DVI SCART e vga; tutto fin qui nella norma; ma quello che mi interessa capire se un compnente esterno HD esce con un HDMI come lo attacco al suddetto TV??
    .. tramite un cavo HDMI > DVI..... attento pero' perche' non tutti gli apparati possono essere collegati, vedi le istruzioni della fonte HD e del TV, e perche' di DVI ce ne sono di 2 tipi..... (DVI-I e DVI-D)

vedi la spiegazione nel link
    http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

A quanto mi risulta tra le connessioni (Tipo connettore SCART, DVI-HDCP, DVI, S-video) se usi quella DVI HDCP vai tranquillo in quanto è come fosse "certificata". Non dovresti aver alcun problema.
    Sinteticamente:

- Per collegare una sorgente HD con uscita HDMI ti servirà un cavo HDMI----DVI facilmente reperibile in commercio (ricordati anche l'audio)
    - Vale molto la pena osare. Poi non ne farai più a meno e ti dirai "quantomai non ho provato prima".
    - No, non è possibile aggiungere attacchi HDMI al tuo lcd. Puoi pero' prendere degli switcher che collegati al tuo ingresso DVI, ti moltiplicano gli ingressi (detta semplicemente tipo una ciabatta per le prese di corrente).

Hai un buon lcd, provalo con una PS3 e con film BluRay settando uscita a 720P. Vedrai che meraviglia.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Grazie ragazzi per i vostri preziosi consigli; quindi mi sembra di capire che devo prendere una fonte esterna HD e a prescindere dalle sue uscite devo semplicemente (dando per scontato l'uso di unaa uscita HDMI) stare attendo alla conversione HDMI verso una tipologia DVI che si adatta al tipo di DVI del mio LCD; dico giusto??
    che ne pensate sulle mie disquisizioni/confronti del mio con il 37PF9731D?? dico stupidate??

Ciao e grazie ancora

qualcuno puo' soddisfare questa mia ultima curiosità????

grazie in anticipo

CIAO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •