Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problema con TV LG LCD 42LC3R

Ciao a tutti bel forum...davvero...complimenti a tutti.
    sono Andy e volevo chiedervi una domanda.
    Ho un problema con il mio nuovo TV LCD LG da 42 pollici LC3R
    Il TV è stupendo ottima immagine e prezzo abbordabile...ce l'ho da circa due mesi e adesso ho un problemino...
    premesso che ho collegato al TV un decoder digitale satellitare Nokia un dvd surround Philips e un decoder digitale terrestre.
    Ogni tanto (non sempre) mentre guardo un film in DVD oppure anche in modalità TV (è successo solo una volta)...il TV si annerisce compare la scritta in alto a sinistra L+R e sembra perdere il segnale dvd o Tv che sia...poi non so come dopo qualche secondo o almeno credo si riprende...questo è successo mentre guardavo film in DVD...va via il segnale video...e dopo si rimette a posto...
    E' per caso dovuto al decoder digitale satellitare?? dato che quando lo accendo appare la scritta in alto a SX L+R e poi si connette...Potrebbe essere che il decoder manda qualche segnale al TV LCD e lo blocca?
    Oppure troppe cose collegate assieme? tenete presente che adesso ho tolto il decoder digitale terrestre per provare a vedere se il problema non si ripresenta...
    Aiuto ragazzi e grazie di tutto

lo usi mica con ps3 o 360?

ciao
    no solo come tv...lettore dvd e decoder satellitare digitale

pensate che sia dovuto al decoder che lancia qualche segnale ogni tanto e sfasa il TV LCD per qualche secondo?

Oppure troppi apparecchi collegati dietro al TV?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •