|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema con TV LG LCD 42LC3R
-
25-06-2007, 14:33 #1
Junior Member
Problema con TV LG LCD 42LC3R
Ciao a tutti bel forum...davvero...complimenti a tutti.
sono Andy e volevo chiedervi una domanda.
Ho un problema con il mio nuovo TV LCD LG da 42 pollici LC3R
Il TV è stupendo ottima immagine e prezzo abbordabile...ce l'ho da circa due mesi e adesso ho un problemino...
premesso che ho collegato al TV un decoder digitale satellitare Nokia un dvd surround Philips e un decoder digitale terrestre.
Ogni tanto (non sempre) mentre guardo un film in DVD oppure anche in modalità TV (è successo solo una volta)...il TV si annerisce compare la scritta in alto a sinistra L+R e sembra perdere il segnale dvd o Tv che sia...poi non so come dopo qualche secondo o almeno credo si riprende...questo è successo mentre guardavo film in DVD...va via il segnale video...e dopo si rimette a posto...
E' per caso dovuto al decoder digitale satellitare?? dato che quando lo accendo appare la scritta in alto a SX L+R e poi si connette...Potrebbe essere che il decoder manda qualche segnale al TV LCD e lo blocca?
Oppure troppe cose collegate assieme? tenete presente che adesso ho tolto il decoder digitale terrestre per provare a vedere se il problema non si ripresenta...
Aiuto ragazzi e grazie di tutto
-
26-06-2007, 21:06 #2
Senior Member
lo usi mica con ps3 o 360?
-
26-06-2007, 21:29 #3
Junior Member
ciao
no solo come tv...lettore dvd e decoder satellitare digitale
-
27-06-2007, 10:06 #4
Junior Member
pensate che sia dovuto al decoder che lancia qualche segnale ogni tanto e sfasa il TV LCD per qualche secondo?
Oppure troppi apparecchi collegati dietro al TV?