Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Philips 32pf9541/10

Philips 32pf9541/10

Dopo tanta indecisione ho scelto la tv citata, mi hanno detto che è una bomba, voi la conoscete?

Ciao,
    conosco molto bene la 9531 che monta lo stesso pannello LCD..... ed e' una ottima TV.....
    Philips rilascia costantemente aggiornamenti SW per i suoi modelli e questo mi sembra un buon indice di serieta', che sommato alla bonta' del prodotto..... fai tu.... i conti....
    Oggi come oggi un altro aspetto importante e' anche il costo .... in un momento in cui fioriscono i FullHd..... comprare un HDready..... e' ancora una buona spesa se il prezzo e' giusto.....

Ciao Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Lo prendo con 1000€, ancora i full costicchiano e ho notato che alcuni produttori spacciano i full con risoluzione 1080ì, per ora mi accontento(si fà per dire)

mi sembra ok

Citazione Originariamente scritto da Demony
    Lo prendo con 1000€, ancora i full costicchiano e ho notato che alcuni produttori spacciano i full con risoluzione 1080ì, per ora mi accontento
    Considerando che da qui a qualche annetto di tv a 1080p non se ne parlera' se non grazie a DVD/BR, che la TV satellitare/digitale impiegheranno almeno 4/5 anni per passare al FullHD e nel frattempo di Pannelli sempre piu sofisticati ne' usciranno a rotta di collo.... pero' un buon pannello HD come quelli che monta Philips sara piu' che valido per tanti anni ancora .. ... il prezzo mi sembra accettabile (a Natale se non sbaglio il prezzo del 9541 era intorno ai 1600/1700 euro) ..... vedi tu.... poi se vuoi l'ultimo ritrovato.... allora.... corri dietro all'evoluzione e .... rimani senza TV....

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •