Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    65

    Samsung N73 e sostituzioni.....


    Se avete letto qualche mio post, nel Febbraio 2007 ho acquistato un LE40N73BD. Soddisfatto all'80% del prodotto (DTT inguardabile ed altre amenità) senonchè dopo un mese sono apparsi degli aloni giallo-verdastri tali da rendere la visione veramente pessima.
    Complice la presenza di pixel guasti, l'assistenza coglie l'occasione per chiedere la sostituzione integrale del prodotto visto che il difetto degli "aloni" non è riparabile, ossia mi sarei dovuto tenere la tv così com'e' !!
    L'altro ieri, dopo 30 gg. circa, mi arriva a casa un magnifico LE40M86BD in sostituzione. Incredibile !
    Ma era un errore: ieri mi telefonano dicendomi che a causa di uno scambio di bolle quello non è il mio tv: a me va un LE40R86BD

    Nulla togliendo alle caratteristiche tecniche dell' LE40R86BD che "sulla carta" sono (forse) superiori al mio 40N73, la cosa che mi scoccia un pò è che questo prodotto costa circa 300 euro in meno del mio N73.
    Ho telefonato a Samsung Italia facendo presente la cosa. Mi viene risposto "l'unica scelta che lei ha è quella di accettare, non è prevista una sua rinuncia o un altro modello da concordare"

    Ora non so se accettare il 40R86 (che devo ancora ricevere) o mettere di mezzo un legale, ma non so se ci sono gli estremi legali per fare cosa poi non ne ho idea .....

    Ogni vs. commento è benvenuto.
    Ultima modifica di ambrosa; 09-06-2007 alle 08:19

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •