Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Unhappy SAMSUNG LE32M86BD O SONY KDL32D3000?

Salve a tutti sono nuovo di qui , ma è da parecchio tempo che seguo il vostro forum e devo dire che è veramente un ottima fonte di informazione complimenti a tutti voi..
    ma veniamo al problema sono mesi che cerco di comperare un tv lcd da 32 pollici ero propenso per i samsung ed escludendo la serie r ero intenzionato a comperare la serie m... avevo visto il le32m71bd ed ero abbastanza contento di come si vedeva, poi leggendo nel forum ho letto che doveva uscire la fatidica serie nuova di questo lcd e cioè il le32m86bd ma ad oggi di questo tv nessuno sa niente uscira mai??? secondo voi è meglio il televisore in questione o aspetto la serie d3000 di sony? qualcuno sa quando dovrebbe uscire.?? o vado per il v2500 visto che la serie r di samsung è piena di problemi su i pannelli , si trovano solo pannellacci C anche se esteticamente è il migliore...vi prego aiutatemi sono andato in paranoia co sto tv---...

dipende da quanto vuoi aspettare...e quando ti serve...
    se è imminente ti direi di prendere il V2500 dato ke in questi giorni in giro si trova a ottimi prezzi (880€ circa)..se vuoi aspettare a metà circa di giugno dovrebbe uscire la serie D3000...ma poi in futuro usciranno anche altri modelli
    come ho detto dipende da quando ti serve...

ciaoo blosam grazie della risposta in effetti mi servirebbe ma nn è urgente visto che il 15 mi sposo e poi me ne vado in viaggio quindi a casa metterei piede per luglio.....che dici aspetto ? il fatto di comperarlo adesso è solo per togliermi il pensiero visto che fino al 15 nn ne farei utilizzo....grazie ancora

guarda guarda ke coincidenza...io mi sposo il 9!!!!
    ed ero nelle tue stesse condizioni..perdipiù avevo messo in lista nozze il sony...poi in questi giorni alla Comet hanno fatto lo sconto del 20% e a quel punto l'ho preso...anche se poi l'11 parto e torno il 25...ho pensato ke tanto pagandolo 879 era un'ottima cifra e ke nn avrei voluto spendere di +...

ma dai ? allora auguri... lo so hai ragione hai fatto bene ma io a roma nn l'ho trovo a quel prezzo il v2500 allora tanto vale aspettare tanto per il momento serve solo per prendere polvere il fatto è ma a luglio saranno usciti il sammy e il sony ? ba...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •