• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

8 giorni di prova

Albi05

New member
Buon giorno, ho acquistato da qualche giorno lo SharpLC42RD1E da Media World.
Sto facendo i settaggi e sto cercando di capire come effetuarli al meglio... Cercando di essere ottimista anche se attualmente i risultati non sono soddisfacenti. :cry:

Volevo sapere (prima di chiamare l'199 di MW), se qualcuno di voi sa cosa si può fare negli 8 giorni di prova.
Cioè se, male che vada, non riuscissi ad essere soddisfatto c'è la possibilità di sostituirlo?
Oppure.... me lo tengo cercando di adattare segnali, componenti e occhi :( ?

Saluti e grazie.
 
Albi05 ha detto:
Buon giorno, ho acquistato da qualche giorno lo SharpLC42RD1E da Media World.
Sto facendo i settaggi e sto cercando di capire come effetuarli al meglio... Cercando di essere ottimista anche se attualmente i risultati non sono soddisfacenti. :cry:

Volevo sapere (prima di chiamare l'199 di MW), se qualcuno di voi sa cosa si può fare negli 8 giorni di prova.
Cioè se, male che vada, non riuscissi ad essere soddisfatto c'è la possibilità di sostituirlo?
Oppure.... me lo tengo cercando di adattare segnali, componenti e occhi :( ?

Saluti e grazie.
puoi cambiarlo entro 8 giorni si
 
per qualsiasi motivo..se un prodotto acquistato da MW non piace lo cambiano..senza troppi problemi con un prodotto dello stesso valore o di costo superiore, in questo caso il cliente paga la differenza.
In casi estremi, e insistendo un po', nel caso non si riesca a trovare un degno sostituto, rilasciano dei buoni spesa (pari all'importo da rifondare) da consumare in altra merce.
 
Ad ogni modo è un favore che vi fa il negoziante, la legge non prevede la possibilità di cambiare entro 7-8 o 10gg....
 
Top