Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Winning Eleven su LCD

Penso vi stiate fraintendendo.

Pes 360 è superiore dal punto di vista tecnico a Pes Ps2. E ci mancherebbe!

Molti però considerano Pes Ps2 decisamente superiore a Pes 360 come gioco in sé. Infatti la versione per la console Microsoft *non* è un porting diretto. I controlli, joypad a parte, rispondono proprio in maniera diversa!

Sulla qualità con l'LCD: con Ps2 c'è poco da fare... Tra l'altro neppure supporta i 16:9, per cui o giochi stretchando l'immagine oppure ti tieni le bande nere laterali.

io gioco a winning eleven con ps2 su un lcd da 40pollici...

attacala in COMPONENT, COI FINALI DORATI.. vai al mediaworld e lo vendono per la ps3, ma e lo stesso della ps2...

RISULTATI ECCELLENTI a mio parere...

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Penso vi stiate fraintendendo.

Pes 360 è superiore dal punto di vista tecnico a Pes Ps2. E ci mancherebbe!

Molti però considerano Pes Ps2 decisamente superiore a Pes 360 come gioco in sé. Infatti la versione per la console Microsoft *non* è un porting diretto. I controlli, joypad a parte, rispondono proprio in maniera diversa!

Sulla qualità con l'LCD: con Ps2 c'è poco da fare... Tra l'altro neppure supporta i 16:9, per cui o giochi stretchando l'immagine oppure ti tieni le bande nere laterali.
    la konami studia winnin e pes per console sony.. quindi e superiore.. le versioni per pc e microsoft sono un porting, non diretto, ma sempre un porting.. il modo migliore per giocare a pes e con la ps2.. anke se io ci gioco piu col pc perche e modificabilissimo..

spero si sia capito che qua sto parlando solamente del comparto grafico,totalmente superiore su 360 a parità di tv usata
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

non me ne frega niente se la versione pc e' un porting di ps 2..
    il fatto e' che un pc con buona scheda grafica visto su lcd e' 10 volte meglio della playstation
    siete sicuri di aver fatto i collegamenti giusti in DVI e non HDMI e mappato 1:1 su sony lcd?
    no perche' se no ripeto.. un gioco che gira su un 40" fluido a 60 frame a 60 hz e a 1360x 768 e' uno spettacolo e non capisco cosa si pretende di piu'...
    come fate a Dire a chi vi dice che e' la fine del mondo:
    "ma se è un porting da ps2!è molto meglio la versione 360,che ripeto,tecnicamente parlando è cmq scadente"

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    non me ne frega niente se la versione pc e' un porting di ps 2..
    il fatto e' che un pc con buona scheda grafica visto su lcd e' 10 volte meglio della playstation
    siete sicuri di aver fatto i collegamenti giusti in DVI e non HDMI e mappato 1:1 su sony lcd?
    no perche' se no ripeto.. un gioco che gira su un 40" fluido a 60 frame a 60 hz e a 1360x 768 e' uno spettacolo e non capisco cosa si pretende di piu'...
    come fate a Dire a chi vi dice che e' la fine del mondo:
    "ma se è un porting da ps2!è molto meglio la versione 360,che ripeto,tecnicamente parlando è cmq scadente"
    guarda...te ne puoi capire quanto vuoi di tv ecc,ma di videogiochi non credo...e soprattutto ti ripeto,hai visto la versione per 360?si o no?come fai a dire che è superiore quella pc se non hai visto quella per 360??
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    un gioco che gira su un 40" fluido a 60 frame a 60 hz e a 1360x 768 e' uno spettacolo e non capisco cosa si pretende di piu'...
    Il grassettato è una condizione necessaria, ma non sufficiente perché un gioco sia uno spettacolo. Anzi, neppure necessaria, a voler vedere, perché anche 30fps fissi possono essere spettacolari.
    Che un PC attuale renda di più di una Ps2 mi pare il minimo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •