Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Exclamation Consiglio: 37" quale scegliere?

Ho letto molto sul vostro sito e sinceramente ero partito da una base "samsung" sul quale ero orientato e mi avete messo nei guai !! (ehh nel senso buono).

La necessità e di vedere il tv a circa 3/4 metri ed un 37" mi sembrava una buona scelta.

Direi che come budget vorrei stare intorno ai 1300€ ( variabile).

Conviene HD o FULL HD?

Voi che cosa mi consigliereste?

Grazie

Pinius

NEssuno mi aiuta??

Nessuna anima pia che mi da qualche consiglio??:-(

Da 3/4 metri io starei anche su un 42"
    Al Mediaworld ti puoi portare a casa il 42" Sony Bravia 42V2500 a 1249 euro, è un prezzo ottimo e forse il miglior LCD sul mercato

Io ho trovato solo questa da mediaxxxxd on line :

SONY KDL-40V2500 1449,00
    TV color 40'' LCD - Fomato 16:9
    Risoluzione: 1366 x 768 pixel
    Luminosità 450 cd/mq - Contrasto 1300:1
    Scart - S-Video - PC - HDMI - Slot PCMCIA
    HD Ready
    Decoder Digitale Terrestre (Free-to-Air) integrato

Chiarmente togli il contributo e siamo su quella cifra.. !!

Ma sopra il 37" nn conviene prendere un plasmino? Oppure quest'ultimi lcd ci si avvicano molto ??

Sopra i 32/37 conviene prendere un plasma, dipende dal televisore stesso.

ad esempio il 37pf9731 è un lcd Full HD che fa paura... ha solo 1 difetto costa 3000€...

con 1300€ nn riesci a prendere un full hd decente prendi un hd ready da 32 e risparmi pure.

se invece vuoi spendere qualcosina in più puoi prendere il 32pf9731 ma sei sui 1600-1700 eurini.

Di 32 Hd ready da 1000 € ce ne sono una marea samsung R86, sony V2500 ecc.. dipende tutto dal tuo gusto estetito, dall'uso e dal tuo segnale video.

Citazione Originariamente scritto da papinius
    Io ho trovato solo questa da mediaxxxxd on line :

SONY KDL-40V2500 1449,00
    Ti basta dichiarare che sei in possesso di un CRT oltre 29" e lo porti via a 200 euro in meno (senza la storia del contributo statale che è un'altra cosa)...

PS: non volevo andare OT ma visto che lo chiedi, SI, oltre io andrei sul Plasma che alla fine ti costa uguale e lo vedi meglio (tipo Panasonic Px70)

ehhh anch'io prenderei un Plasma sopra il 37" ma nn è per me e quindi nn posso scegliere.

32" sarebbe un pò piccolo...... 37" sarebbe un buon compromesso anche se nn è FULLHD. Il SD dovrebbe essere buono in quanto la casa è nuova ( ma mai dire mai nella vita). Poi immagino che verra attaccato un bel impianto surround con DVD Register. Di FullHd mi sa che il mio amico non è che gli interessi molto.

A me piacerebbe anche un Sharp 37" :-P (ma costa un pelino di +) di 1300€ ... magari tra un mese scende anche :-P!!!

Altra cosa..... lo sconto di Mediaxxxxx dichiare che ho un 29"...ma poi glielo devo anche consegnare?!? hahah :-P

Vai

Vai da Mediaworld, con 699€ ti porti casa un 37" Panasonic al plasma eccezzionale.
    Ciao
    Enzo
    Si possono fare fessi tutti una volta, uno tutte le volte, ma non tutti tutte le volte.

[QUOTE=tenz59]Vai da Mediaworld, con 699€ ti porti casa un 37" Panasonic al plasma eccezzionale.
    Ciao
    Enzo[/QUOTA

Sai anche il modello esatto per favore?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •