Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Exclamation Consiglio: 37" quale scegliere?

Ho letto molto sul vostro sito e sinceramente ero partito da una base "samsung" sul quale ero orientato e mi avete messo nei guai !! (ehh nel senso buono).

La necessità e di vedere il tv a circa 3/4 metri ed un 37" mi sembrava una buona scelta.

Direi che come budget vorrei stare intorno ai 1300€ ( variabile).

Conviene HD o FULL HD?

Voi che cosa mi consigliereste?

Grazie

Pinius

NEssuno mi aiuta??

Nessuna anima pia che mi da qualche consiglio??:-(

Da 3/4 metri io starei anche su un 42"
    Al Mediaworld ti puoi portare a casa il 42" Sony Bravia 42V2500 a 1249 euro, è un prezzo ottimo e forse il miglior LCD sul mercato

Io ho trovato solo questa da mediaxxxxd on line :

SONY KDL-40V2500 1449,00
    TV color 40'' LCD - Fomato 16:9
    Risoluzione: 1366 x 768 pixel
    Luminosità 450 cd/mq - Contrasto 1300:1
    Scart - S-Video - PC - HDMI - Slot PCMCIA
    HD Ready
    Decoder Digitale Terrestre (Free-to-Air) integrato

Chiarmente togli il contributo e siamo su quella cifra.. !!

Ma sopra il 37" nn conviene prendere un plasmino? Oppure quest'ultimi lcd ci si avvicano molto ??

Sopra i 32/37 conviene prendere un plasma, dipende dal televisore stesso.

ad esempio il 37pf9731 è un lcd Full HD che fa paura... ha solo 1 difetto costa 3000€...

con 1300€ nn riesci a prendere un full hd decente prendi un hd ready da 32 e risparmi pure.

se invece vuoi spendere qualcosina in più puoi prendere il 32pf9731 ma sei sui 1600-1700 eurini.

Di 32 Hd ready da 1000 € ce ne sono una marea samsung R86, sony V2500 ecc.. dipende tutto dal tuo gusto estetito, dall'uso e dal tuo segnale video.

Citazione Originariamente scritto da papinius
    Io ho trovato solo questa da mediaxxxxd on line :

SONY KDL-40V2500 1449,00
    Ti basta dichiarare che sei in possesso di un CRT oltre 29" e lo porti via a 200 euro in meno (senza la storia del contributo statale che è un'altra cosa)...

PS: non volevo andare OT ma visto che lo chiedi, SI, oltre io andrei sul Plasma che alla fine ti costa uguale e lo vedi meglio (tipo Panasonic Px70)

ehhh anch'io prenderei un Plasma sopra il 37" ma nn è per me e quindi nn posso scegliere.

32" sarebbe un pò piccolo...... 37" sarebbe un buon compromesso anche se nn è FULLHD. Il SD dovrebbe essere buono in quanto la casa è nuova ( ma mai dire mai nella vita). Poi immagino che verra attaccato un bel impianto surround con DVD Register. Di FullHd mi sa che il mio amico non è che gli interessi molto.

A me piacerebbe anche un Sharp 37" :-P (ma costa un pelino di +) di 1300€ ... magari tra un mese scende anche :-P!!!

Altra cosa..... lo sconto di Mediaxxxxx dichiare che ho un 29"...ma poi glielo devo anche consegnare?!? hahah :-P

Vai

Vai da Mediaworld, con 699€ ti porti casa un 37" Panasonic al plasma eccezzionale.
    Ciao
    Enzo
    Si possono fare fessi tutti una volta, uno tutte le volte, ma non tutti tutte le volte.

[QUOTE=tenz59]Vai da Mediaworld, con 699€ ti porti casa un 37" Panasonic al plasma eccezzionale.
    Ciao
    Enzo[/QUOTA

Sai anche il modello esatto per favore?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •