Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SAMSUNG LE37S81

SAMSUNG LE37S81

Ciao sono nuovo del forum, volevo avere notizie su questo tv lcd che ho visto in un ipermercato a €799, esteticamente è bellissimo ma vorrei conoscere pregi e difetti se possibile oppure datemi un alternativa....grazie

nessuno che mi aiuta?

Beh visto che nessuno conosce questo lcd allora spero che qualcuno mi consigli qualcos'altro, il mio budget è €800
    grazie

azzzz mi hanno consigliato questo forum, per avere consigli sui modelli lcd ma vedo che qua nessuno mi.......

be ti rispondo io...ho chiesto consigli xattaccarlo al pc...attendo risposte dal forum ...ma sicuramente e un ottimo lcd contrasti elevati (7000)e il prezzo sembra buono costa intorno a 900 euro almeno qui in toscana !

Tralasciando il fatto che alcuni hanno un antipatia per il marchio (non io) devi considerare il fatto che per risponderti qualcuno dovrebbe possederlo e/o averlo provato. Non è detto che qualcuno quì ce l'abbia.

Detto questo: è un modello di gamma bassa della Samsung. Il prezzo è certamernte buono per un 37 pollici.
    Magari - ma non lo so perchè non l'ho mai visto - non avrà un gran resa con i segnali analogici della tv.

Se ti interessa principalmente per visionare i dvd e tv potresti pensare anche ad un plasma da 37 (tipo i panasonic pv60 che dovresti ormai trovare a prezzi simili).

Se ti interessa per giocare con la consolle (magari xbox360 o ps3) e per introdurti in futuro nella visione di film in hd, senza spendere troppo, va benone.

PS: in ogni caso, cerca di attaccargli almeno un lettorino dvd decente in hdmi (se vuoi rimanere in casa samsung c'è l'hd860 che costa poco). Se entri in scart rimarrai un pò deluso.
    Ciao.
    Quasi desaparecido... quasi .

Quoto in pieno Aragorn e, da possessore di lcd samsung (anche se diverso da quello in oggetto), ti posso dire che se lo usi principalmente per vedere trasmissioni con segnali analogici sono IMHO soldi buttati (sempre che tra una serie e l'altra non abbiano fatto i miracoli, ma la vedo moooolto dura), un po' meglio con lettori dvd (un minimo decenti) su component o (meglio ancora) hdmi. Bene la vga, con la quale puoi mappare 1:1 il pannello (1360x768 - "avanzano" 6 pixel ). Consigliato nel caso lo useresti parecchio con xbox360/ps3...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Per iniziare vi ringrazio per le risposte
    per quanto riguardo l'uso in casa abbiamo sky e ps2 e dvd, poco o nulla analogico quindi dai vostri commenti credo che sia abbastanza ok

vorrei qualche aiuto sulle connessioni hdmi etc (non sono molto esperto)

se avete altre marche e altri modelli + validi dite pure (tenete presente però il budget circa € 800)

ma alla fine è meglio LCD o PLASMA?

grazie

Ciao

Io ho un Samsung N71, e ti dico sinceramente che se lo devi prendere per vederci la tv, sky,dvd e la PS2, fai meglio ad evitare la spesa, è un consiglio che ti dò con tutto il cuore.

Questi tv, offrono il top con sorgenti HD, se hai intenzione di passare a breve ad una PS3 e quindi giocare e vedere film in HD, allora fai benissimo, idem vale per la x360 e i suoi hd-dvd, ma altrimenti...

ti giuro che la PS2 collegata anche in component si vede MALE, purtroppo è la triste realtà... viceversa la PS3 è uno splendore...

i dvd sono l'unica cosa che riesce cmq a darti delle soddisfazioni, ammesso che tu abbia un lettore decente, e che possibilmente scali il segnale, in questo caso la x360 in VGA fa dei veri miracoli, considerato il costo della stessa... trovi la versione core a 200 euro circa nei vari CC.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •