|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: SAMSUNG LE37S81
-
12-05-2007, 22:45 #1
Member
SAMSUNG LE37S81
Ciao sono nuovo del forum, volevo avere notizie su questo tv lcd che ho visto in un ipermercato a €799, esteticamente è bellissimo ma vorrei conoscere pregi e difetti se possibile oppure datemi un alternativa....grazie
-
13-05-2007, 20:35 #2
Member
nessuno che mi aiuta?
-
14-05-2007, 22:50 #3
Member
Beh visto che nessuno conosce questo lcd allora spero che qualcuno mi consigli qualcos'altro, il mio budget è €800
grazie
-
17-05-2007, 20:57 #4
Member
azzzz mi hanno consigliato questo forum, per avere consigli sui modelli lcd ma vedo che qua nessuno mi.......
-
17-05-2007, 21:24 #5
Member
be ti rispondo io...ho chiesto consigli xattaccarlo al pc...attendo risposte dal forum ...ma sicuramente e un ottimo lcd contrasti elevati (7000)e il prezzo sembra buono costa intorno a 900 euro almeno qui in toscana !
-
17-05-2007, 21:31 #6
Tralasciando il fatto che alcuni hanno un antipatia per il marchio (non io) devi considerare il fatto che per risponderti qualcuno dovrebbe possederlo e/o averlo provato. Non è detto che qualcuno quì ce l'abbia.
Detto questo: è un modello di gamma bassa della Samsung. Il prezzo è certamernte buono per un 37 pollici.
Magari - ma non lo so perchè non l'ho mai visto - non avrà un gran resa con i segnali analogici della tv.
Se ti interessa principalmente per visionare i dvd e tv potresti pensare anche ad un plasma da 37 (tipo i panasonic pv60 che dovresti ormai trovare a prezzi simili).
Se ti interessa per giocare con la consolle (magari xbox360 o ps3) e per introdurti in futuro nella visione di film in hd, senza spendere troppo, va benone.
PS: in ogni caso, cerca di attaccargli almeno un lettorino dvd decente in hdmi (se vuoi rimanere in casa samsung c'è l'hd860 che costa poco). Se entri in scart rimarrai un pò deluso.
Ciao.Quasi desaparecido... quasi.
-
17-05-2007, 21:47 #7
Quoto in pieno Aragorn e, da possessore di lcd samsung (anche se diverso da quello in oggetto), ti posso dire che se lo usi principalmente per vedere trasmissioni con segnali analogici sono IMHO soldi buttati (sempre che tra una serie e l'altra non abbiano fatto i miracoli, ma la vedo moooolto dura), un po' meglio con lettori dvd (un minimo decenti) su component o (meglio ancora) hdmi. Bene la vga, con la quale puoi mappare 1:1 il pannello (1360x768 - "avanzano" 6 pixel
). Consigliato nel caso lo useresti parecchio con xbox360/ps3...
"Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
Chuck Schuldiner (1967-2001)
-
19-05-2007, 23:26 #8
Member
Per iniziare vi ringrazio per le risposte
per quanto riguardo l'uso in casa abbiamo sky e ps2 e dvd, poco o nulla analogico quindi dai vostri commenti credo che sia abbastanza ok
vorrei qualche aiuto sulle connessioni hdmi etc (non sono molto esperto)
se avete altre marche e altri modelli + validi dite pure (tenete presente però il budget circa € 800)
ma alla fine è meglio LCD o PLASMA?
grazie
-
19-05-2007, 23:47 #9
Senior Member
Ciao
Io ho un Samsung N71, e ti dico sinceramente che se lo devi prendere per vederci la tv, sky,dvd e la PS2, fai meglio ad evitare la spesa, è un consiglio che ti dò con tutto il cuore.
Questi tv, offrono il top con sorgenti HD, se hai intenzione di passare a breve ad una PS3 e quindi giocare e vedere film in HD, allora fai benissimo, idem vale per la x360 e i suoi hd-dvd, ma altrimenti...
ti giuro che la PS2 collegata anche in component si vede MALE, purtroppo è la triste realtà... viceversa la PS3 è uno splendore...
i dvd sono l'unica cosa che riesce cmq a darti delle soddisfazioni, ammesso che tu abbia un lettore decente, e che possibilmente scali il segnale, in questo caso la x360 in VGA fa dei veri miracoli, considerato il costo della stessa... trovi la versione core a 200 euro circa nei vari CC.
ciao