Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Mentre mi accingevo all'acquisto...

di un Samsung le32r86 scopro che da mw c'è una simpatica offerta per cui mi ritroverei, spendendo una cifra accettabilmente superiore, a poter prendere un le37m86.
    E adesso?
    Da una parte sono tentanto ma non avendo trovato molte informazioni su quest'ultimo modello ho qualche dubbio....

È un modello full-hd... io l'ho visto e mi è sembrato molto buono soprattutto visto il prezzo molto competitivo... credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto (comunque se guardi nella sezione full-hd c'è una discussione dedicata a questa serie)

Nel thread nella altra sezione l'avevo visto ma fa generalmente riferimento ai modelli dal 40 in su che qualcosa di diverso lo hanno rispetto al 37, a cominciare dal Clear Screen

Citazione Originariamente scritto da AnOrangeCat
    ..da mw c'è una simpatica offerta per cui mi ritroverei, spendendo una cifra accettabilmente superiore, a poter prendere un le37m86.
    E adesso? ....
    che dirti io mi sto rosicando le mani da ieri sera... preso da una settimana e pagato 1599€ dopo solo 7 giorni con la simpatica offerta che tu conosci lo avrei pagato 1190€...sincermente mi girano e non poco!!
    Io mi trovo benissimo, lo ricomprerei per l'uso che ne faccio.. unico appunto sull'audio.
    Consiglio: = Prendilo!

Beh, l'audio è un po' il punto debole di tutti questi TV...
    E giusto perchè sono curioso: qual'è l'utilizzo che ne fai?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •