|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Matrimonio e lista di nozze...
-
18-05-2007, 10:04 #1
Junior Member
Matrimonio e lista di nozze...
Buongiorno a tutti, ho letto la netiquette e cercato prima di postare, non ho trovato nulla quindi chiedo...
Mi sposerò a Settembre e ho fatto la lista di nozze da euronics...
Ho cercato tanto prima di scegliere il televisore che avrei voluto mettere in salotto... Peccato nn vi abbia trovato prima, mi avreste sicuramente orientato di più e meglio, ma a tutto c'è riparo...
Non ho intenzione di acquistare hd dvd o blue ray almeno fin quando non verrà scelto uno tra i due standard e i prezzi non scendano vistosamente, quindi ho intenzione di utilizzare il televisore per vedere i dvd normali e per guardare la tv da antenna terrestre e digitale terrestre....
Dopo tanto peregrinare ho fatto ricadere la mia scelta su questo televisore:
SHARP LC37RA1 che è un HD Ready a mio avviso abbastanza, visto che prima del full HD farò a tempo a perdere tutti i capelli
Poi leggendo ieri il forum, mi sono accorto di aver dato poca importanza alle fonti terrestri, SD se nn erro e quindi ho cercato meglio tramite i consigli del forum ed avrei individuato questo:
PHILIPS 37PF7331/12
Vorrei mettere un televisore da max 1500,00€.
Potreste dirmi tra i due televisori quale è preferibile visto l'uso che dovrò farne ed eventualmente darmi delle dritte anche per altri marche o modelli?
Grazie in anticipo.
CKUltima modifica di c3r34l_k1ll4; 18-05-2007 alle 11:13
-
20-05-2007, 12:19 #2
Junior Member
Davvero nessuro riesce a consigliarmi?
...sob...
CK
-
20-05-2007, 17:05 #3
Originariamente scritto da c3r34l_k1ll4
-
21-05-2007, 10:03 #4
Junior Member
L'unico neo dei sony è che nn ci sono 37", partono da 40", o meglio quella è la mia prima misura utile...
Uhm...