|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Samsung mi propone in sostituzione la serie S
-
05-05-2007, 23:21 #1
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 53
Samsung mi propone in sostituzione la serie S
Ciao a tutti,
mi date un consiglio?
Avendo un pixel difettoso sul mio 46N73 ho chiesto la sostituzione (a Marzo!) e venerdì mi chiama l'assistenza per dirmi che Samsung mi propone il cambio con un 46S86.
Ovviamente ho rifiutato, perchè il prodotto è qualitativamente inferiore a quello che ho acquistato e mi faranno sapere in settimana se è possibile cambiarlo con il 46F71 con un conguaglio.
Non sapevo che se rifiuti il loro modello sostitutivo non puoi richiederne un altro! Questo è veramente inqualificabile, perchè giocano sporco! Tirano a darti quello che cosa meno!
Ora, mi chiedevo, se mi dicono ok per la sostituzione con il modello a 1080p quanto potrebbero chiedermi di differenza, contando che ho pagato il mio a febbraio 2200 euro?
Grazie
-
06-05-2007, 01:42 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Messaggi
- 649
MOlto interessante, tienici informati sulla faccenda...
Hai fatto bene a rifiutare l'offerta, anche se la nuova S8x dovrebbe essere buona, almeno in teoria...
credo però che il centro assistenza sia obbligato a sostituirti il tv con uno uguale al tuo, mi spiego meglio, loro possono offrirti un s86, ma se tu rivuoi un N73 devono ridarti quello.
non esiste al mondo che io cambio un tv per un bad pixel, e mi danno un'altro modello che io non voglio... possono farmi una proposta questo si...
a me ad esmpio hanno offerto un M71 al posto dell'N71, ma andavo a guadagnarci io, se mi avessero offerto un S71 probabilmente chiamavo l'avvocato.
Per quanto riguarda la differenza di prezzo, non ne ho idea, probabilmente dipende dal tipo di listino interno Samsung.
ripeto, tienici aggiornati.
ciao
-
06-05-2007, 07:20 #3
Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 81
Sono obbligati ad offrirti un modello IDENTICO oppure di qualità palesemente NON inferiore.
-
06-05-2007, 07:44 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.197
Le sostituzioni possono avvenire a partià di caratteristiche o con un prodotto qualitativamente superiore.
-
06-05-2007, 18:20 #5
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 53
Grazie per le risposte, appena mi fanno sapere vi dico.
P.S: E' completamente fuori topic, ma sono appena tornato dall'Arcadia di Melzo e sinceramente, dopo avere passato gli ultimi mesi a guardare praticamente solo alta definizione... sono uscito dalla sala delusissimo... una visione ignobile, e dire che lo consideravo uno dei migliori cinema d'Italia... Ci stiamo abituando male
-
07-05-2007, 17:09 #6
Devono darti un modello che sia uguale o superiore, e se è della nuova serie, deve comunque corrispondere in fascia.
-
07-05-2007, 23:51 #7
Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 32
a me mi hanno cambiato il mio 23r73 con il 23r86 alla pari e ciò guadagnato tantissimo
Sony Bravia 32" kdl32s2000 - Playstation3 hdmi -Samsung 23r8 -Dvd Recorder r136 hdmi
-
18-05-2007, 14:52 #8
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 53
Finalmente una buona notizia, fra una decina di giorni mi arriva un LE-46M86BD in sostituzione al mio LE-46N73BD.
W SAMSUNG!Ultima modifica di foxgy79; 18-05-2007 alle 15:49
-
18-05-2007, 15:17 #9
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Messaggi
- 649
ottimo
Devi pagare una differenza per avere il fullhd?
-
18-05-2007, 15:52 #10
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 53
Originariamente scritto da Maya
Volevo comunque testimoniare che il centro assistenza di Milano, l'Elettronica Service, in tutto questo tempo mi ha trattato con i guanti. Veramente professionali e mai una volta ho sentito una punta di nervosismo o superficialità nel trattare il mio caso. Ogni tanto gli onori quando ci sono vanno dati.