Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    53

    Samsung mi propone in sostituzione la serie S


    Ciao a tutti,
    mi date un consiglio?
    Avendo un pixel difettoso sul mio 46N73 ho chiesto la sostituzione (a Marzo!) e venerdì mi chiama l'assistenza per dirmi che Samsung mi propone il cambio con un 46S86.
    Ovviamente ho rifiutato, perchè il prodotto è qualitativamente inferiore a quello che ho acquistato e mi faranno sapere in settimana se è possibile cambiarlo con il 46F71 con un conguaglio.
    Non sapevo che se rifiuti il loro modello sostitutivo non puoi richiederne un altro! Questo è veramente inqualificabile, perchè giocano sporco! Tirano a darti quello che cosa meno!
    Ora, mi chiedevo, se mi dicono ok per la sostituzione con il modello a 1080p quanto potrebbero chiedermi di differenza, contando che ho pagato il mio a febbraio 2200 euro?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    649
    MOlto interessante, tienici informati sulla faccenda...

    Hai fatto bene a rifiutare l'offerta, anche se la nuova S8x dovrebbe essere buona, almeno in teoria...

    credo però che il centro assistenza sia obbligato a sostituirti il tv con uno uguale al tuo, mi spiego meglio, loro possono offrirti un s86, ma se tu rivuoi un N73 devono ridarti quello.

    non esiste al mondo che io cambio un tv per un bad pixel, e mi danno un'altro modello che io non voglio... possono farmi una proposta questo si...

    a me ad esmpio hanno offerto un M71 al posto dell'N71, ma andavo a guadagnarci io, se mi avessero offerto un S71 probabilmente chiamavo l'avvocato.


    Per quanto riguarda la differenza di prezzo, non ne ho idea, probabilmente dipende dal tipo di listino interno Samsung.

    ripeto, tienici aggiornati.

    ciao

  3. #3
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    81
    Sono obbligati ad offrirti un modello IDENTICO oppure di qualità palesemente NON inferiore.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.197
    Le sostituzioni possono avvenire a partià di caratteristiche o con un prodotto qualitativamente superiore.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    53
    Grazie per le risposte, appena mi fanno sapere vi dico.

    P.S: E' completamente fuori topic, ma sono appena tornato dall'Arcadia di Melzo e sinceramente, dopo avere passato gli ultimi mesi a guardare praticamente solo alta definizione... sono uscito dalla sala delusissimo... una visione ignobile, e dire che lo consideravo uno dei migliori cinema d'Italia... Ci stiamo abituando male

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    775
    Devono darti un modello che sia uguale o superiore, e se è della nuova serie, deve comunque corrispondere in fascia.

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    32
    a me mi hanno cambiato il mio 23r73 con il 23r86 alla pari e ciò guadagnato tantissimo
    Sony Bravia 32" kdl32s2000 - Playstation3 hdmi -Samsung 23r8 -Dvd Recorder r136 hdmi

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    53
    Finalmente una buona notizia, fra una decina di giorni mi arriva un LE-46M86BD in sostituzione al mio LE-46N73BD.
    W SAMSUNG!
    Ultima modifica di foxgy79; 18-05-2007 alle 15:49

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    649
    ottimo

    Devi pagare una differenza per avere il fullhd?

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    53

    Citazione Originariamente scritto da Maya
    ottimo

    Devi pagare una differenza per avere il fullhd?
    0 € e direi che la felicità aumenta

    Volevo comunque testimoniare che il centro assistenza di Milano, l'Elettronica Service, in tutto questo tempo mi ha trattato con i guanti. Veramente professionali e mai una volta ho sentito una punta di nervosismo o superficialità nel trattare il mio caso. Ogni tanto gli onori quando ci sono vanno dati.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •