Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Detrazione 20% su TV LCD con sintonizzatori DTT integrati

Qualcuno conosce i particolari relativi a questa possibilità? Cioè chi ne può usufruire e in che modo?

Citazione Originariamente scritto da prezzia
    Qualcuno conosce i particolari relativi a questa possibilità? Cioè chi ne può usufruire e in che modo?
    Innanzitutto devi essere in regola con il canone RAI. La detrazione, poi, te la potrai scalare nella dichiarazione dei redditi del prossimo anno (redditi 2007).

Per l’acquisto fatti fare la fattura.

Citazione Originariamente scritto da prezzia
    si tratta di una detrazione irpef pari al 20% dell'importo pagato fino ad un massimo di 1.000 euro. per cui la detrazione massima può essere di 200 euro.
    la detrazione sarà applicata all'imposta irpef dell'anno 2007. quindi se ne riparla a giugno 2008.

ciao

io ho comprato oggi il samsung r8 a 1000 euro,200 detraibili,ma serve cmq che ritiri appositi documenti dal centro commerciale chi fa la dichiarazioni,quindi io non ho potuto,poi bisogna presentarla con la dichiarazione e lo scontrino,col canone rai pagato,ma se ne parla alla prox dichiarazione dei redditi del 2008 a quanto ho capito
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •