|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Loewe, davvero uno dei migliori?
-
15-05-2007, 20:52 #1
Junior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 7
Loewe, davvero uno dei migliori?
Ciao tutti, anche io dopo aver visitato centinaia di siti e letto migliaia di pagine sono ancora incerto su quale televisore prendere. Ne ho visti tantissimi esposti e ho chiesto diversi pareri a tanta gente che lavora in questi famosi negozi multimediali. Chi mi dice che Sharp è il migliore su LCD, chi mi dice Sony, Samsung, Philips Ambilight etc etc. Forse era meglio non chiedere nulla in giro. Anche perchè a volte ne capiscono meno di me ...! Ora chiedo il vs.aiuto: devo sposarmi e vorrei mettere il tv lcd nella lista nozze, l'unico che mi ha un po fatto uscire da quelle discussioni è un LOEWE MODUS L 32 pollici (uno che costa di meno..).
Sapreste dirmi se faccio una cavolata o meno? o meglio i soliti Sony, Philips Etc Etc. Il prezzo si differenzia di poco. Il LOEWE costa 1490.00 e non si trova quasi mai nei grossi centri. E' UN BUON SEGNALE O NO?
Grazie 1000 per l'aiuto.
-
15-05-2007, 21:07 #2
Ciao deanmartin e benvenuto nel forum
Dire oggi quale sia il miglior televisore e perchè ..... credo sia difficile per molti se non addirittura per tutti
Ti suggerisco di aggiungere qualche info in più .... del tipo cosa vedrai principalmente (tv analogica- DDT- Sky- DVD- HDTV- Pc ) a che distanza pensi di guardarla ... quante ore all'incirca, non che siamo curiosi ma sono tutti parametri che influenzano in un modo o nell'altro la scelta del TV ... del suo formato o tecnologia ( Lcd o Plasma).
Se guardi più tv o Dvd comunque la mia preferenza andrebbe al plasma e sui 37 puoi trovare degli ottimi Panasonic ad un prezzo molto abbordabile.
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
15-05-2007, 21:20 #3
Junior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 7
Hai ragione Benegi, ho omesso di dire alcune cose essenziali; nel mobile in cui metteroò il futuro tv lcd ci sta anche il 37 pollici ma proprio al limite, quindi sto pensando al 32 pollici. la distanza di visione circa 2.5 metri. Credo di utilizzarlo per film. tv, partite di calcio etc etc, ma non vorrei che una volta provati certi meccanismi non mi venga la voglia di provare altre cose...(capiterà di sicuro). Il plasma mi piace ma ho letto che saranno sorpassati dagli lcd in poco tempo, e poi mi hanno detto che lo schermo non e' antiriflesso (da me entra parecchio sole). Non so!! Se magari puoi dirmi quale è il Panasonic migliore (o altri plasma nuovi) darò un'occhiata al sito. Ma vorrei sapere un'altra cosa; i Plasma hanno gli stessi ingressi e uscite degli Lcd?
Grazie