Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: PHILIPS 32PFL5522D

PHILIPS 32PFL5522D

Salve a tutti, io devo comprarmi una tv HD ready o da 26'' o da 32''. Nelle ultime settimane mi sono orientato su due modelli in particolare:
    SONY s2530
    SAMSUNG R86BD
    Oggi però mi è arrivato un volantino della expert e ho visto una promozione su un PHILIPS 32PFL5522D a 799 euro e un motorola V3 incluso...ho visto che parlate molto bene dei philps in altri thread quindi volevo un parere riguardo al rapporto qualità prezzo e al confronto con i due modelli di sony e samsung

Ah una cosa importante: l'utilizzo che farei sarebbe prevalentemente per PS3 e digitale terrestre

Ribadisco il mio punto di vista, Philips come pannelli lcd è un passo avanti rispetto a tutti, idem come elettronica intenra di gestione, percui di riflesso capisci dove va il mio consilgio.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ribadisco il mio punto di vista, Philips come pannelli lcd è un passo avanti rispetto a tutti, idem come elettronica intenra di gestione,
    Anche usati con segnale analogico?
    Sai cosa bolle in pentola in casa Philips per i prossimi tre mesi?

io da completo ignorante vi dico la mia...lo sto provando da qualche giorno...(ho la fortuna di poterlo tenere in prova per un pò) e devo dire che a me piace moltissimo....addirittura non so se tenere questo o andare su un modello (della stessa marca) superiore (tipo pfl7562 o il 9541)....io per ora l'ho usato con sky e con la ps2 (lo so..son preistorico...ehehe)..ma a breve dovrei provare la ps3 o l'xbox 360...cmq per ora io sono contentissimo. anzi visto che ci sono chiedi ai piu' esperti : voi consigliate il modello superiore ? cioè ci sono parecchie differenze tra la serie 55 e la serie 75 ??

grazie a tutti...

Citazione Originariamente scritto da Spetz85
    Salve a tutti, io devo comprarmi una tv HD ready o da 26'' o da 32''. Nelle ultime settimane mi sono orientato su due modelli in particolare:
    SONY s2530
    SAMSUNG R86BD
    Oggi però mi è arrivato un volantino della expert e ho visto una promozione su un PHILIPS 32PFL5522D a 799 euro e un motorola V3 incluso...ho visto che parlate molto bene dei philps in altri thread quindi volevo un parere riguardo al rapporto qualità prezzo e al confronto con i due modelli di sony e samsung
    prova a leggere il mio post su un philips,considera che io lo uso con ogni console,allora si vedono tutte benissimo a parte ps2 che noterai la differenza(ma quello è un problema di tutti gli lcd).Sicuramente concordo con chi dice che philips è leader nei pannelli e nell'elettronica,però guarda che trattamento che riserva ai propri clienti e considera che il mio è un modello superiore a quello che vuoi prendere tu(quindi se non contemplano come problema quello nel mio pensa se capitasse in un modello inferiore)

Citazione Originariamente scritto da Franma
    prova a leggere il mio post su un philips,considera che io lo uso con ogni console,allora si vedono tutte benissimo a parte ps2 che noterai la differenza(ma quello è un problema di tutti gli lcd).Sicuramente concordo con chi dice che philips è leader nei pannelli e nell'elettronica,però guarda che trattamento che riserva ai propri clienti e considera che il mio è un modello superiore a quello che vuoi prendere tu(quindi se non contemplano come problema quello nel mio pensa se capitasse in un modello inferiore)
    Link al thread?
    Che problemi ti dà con la PS2? Tnx!

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    Link al thread?
    Che problemi ti dà con la PS2? Tnx!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74050 questo è il link,cmq con la play2 non è un problema solo del mio televisore ma di tutti i televisori lcd e la colpa è del tipo di segnale(si vede molto meglio su un normale crt) diverso è il discorso per xbox360 e ps3 che supportando l'hd sono spettacolari su lcd hd

Citazione Originariamente scritto da Franma
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74050 questo è il link,cmq con la play2 non è un problema solo del mio televisore ma di tutti i televisori lcd e la colpa è del tipo di segnale(si vede molto meglio su un normale crt) diverso è il discorso per xbox360 e ps3 che supportando l'hd sono spettacolari su lcd hd
    Ok! Tnx!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •