Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio su samsung 32

Sono indeciso tra due modelli,

LE32R86BD (999 euro piu omaggio ipod 2 giga)
    LE32N73BD (999Euro)

ora il venditore mi dice che il primo ha un contrato migliore è che e piu recente (strano che il piu recente e performante sia in promzione menre l'altro no.... )

Vo che ne dite???

cosa mi consigliate??

l'uso che ne faro dara appeso al muro (quindi la sottilezza del samsung mi fa comodo) e sostanzialmente con segnali tv analogci e digitali. magari se riesco colleghero sky.... hd naturalmente!

Matteo

Vai tranquillo sull'R8, Poi ti danno anche l'ipod...scalerai inoltre dalla dichiarazione dei redditi 190 euro grazie alla legge sul digitale terretre integrato...fantastico lo paghi 4 soldi.

Che offerta! Prendilo al volo l'R86!
    L'iPod 2gb ora vale circa 100euro (almeno da un volantino che ho visto).

grazie del consiglio ora mi faccio unaricerca sul forum per il discorso dei 190 euro del ddt... anche perce non ho capito esattamente come li recupero....

Ciao Matteo

Devi fare l'acquisto e farlo fatturare a chi in casa tua ha intestato il canone rai. Dalla prossima dichiarazione dei redditi potrai recuperare il 20% della spesa fatta per il tv.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •