Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    2

    Impressioni su Philips lcd 32' 9531D


    Ho comprato questo televisore dopo mesi di lettura e visione nei negozi , è nel mio salotto da 4 mesi e vorrei aiutare chi è ancora indeciso con le mie impressioni che non sono sicuramente da esperto ma da spettatore attento .
    Premetto che lo uso esclusivamente per la visione di SKY con decoder dreambox (RGB) e cavo scart di ottima qualità + visione DVD collegato in hdmi (pioneer 393) .
    E' un LCD veramente magnifico , immagini e colori perfetti , ottimo il nero e cosa per me importantissima le immagini 4:3 sono sempre adattate dal software a tutto schermo senza perdite apprezzabili sulla qualità dell'immagine e non con le persone che si vedono schiacciate o deformi ma perfette , se si perdono i sottotitoli per l'allargamento immagine nessun problema perchè si può scorrere lo schermo in alto ed in basso con i telecomando .
    Collegato al decoder SKY HD si ha la perfezione assoluta (anche se con soli 4 canali disponibili cesserò il contratto alla fine dell'anno) , ma la visione di canali Cinema con il dreambox gli si avvicina di molto ....
    Dimenticavo nessun effetto scia sul calcio e moltissime possibilità di regolazioni (ho trovato i settaggi giusti per me dopo un paio di mesi) .
    Sulla visione canali terrestri meglio non commentare perchè secondo me se viene usato per questo si buttano i soldi anche se riesce comunque a fare il suo dovere .

    Ciao a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    44

    Ciao,
    sono proprio "felice" di leggere le tue impressioni. Io ho acquistato lo stesso LCD e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.
    Leggendo quanto hai scritto sono impaziente di metterlo alla prova
    Magari poi aggiungerò anche il mio parere come contributo per chi è ancora indeciso.

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •