Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Question SONY BRAVIA KDL-32P2530

Volevo comprare la serie R8 di samsung,ma mio padre mi fa questo regalo.
    Per PS3 andra piu o meno bene??? La versione di HDMI e' 1.1 o 1.2???

Grasie per le risposte.
    Ultima modifica di YOSHIKAWA; 25-04-2007 alle 09:32

poi dicono che nel mondo ci sono problemi...

tu hai avuto la fortuna di avere in regalo da tuo padre un tv che moltissimi non si possono nemmeno permettere a rate e dici di non sapere se essere felice o meno...

questa generazione mi spaventa...

Smile

Citazione Originariamente scritto da arpone
    poi dicono che nel mondo ci sono problemi...

tu hai avuto la fortuna di avere in regalo da tuo padre un tv che moltissimi non si possono nemmeno permettere a rate e dici di non sapere se essere felice o meno...

questa generazione mi spaventa...
    Lo so benissimo, che molte persone non si possono permettere molte cose nella vita.Sono felice per il regalo e triste,perche non mi poso piu comprare la serie R8 di samsung.Non voglio fare un dispiacere a mio padre.
    Quanto e peggio questa TV al confronto col R8 di samsung???
    Versione HDMI???
    Ultima modifica di YOSHIKAWA; 24-04-2007 alle 23:16

Citazione Originariamente scritto da YOSHIKAWA
    Lo so benissimo, che molte persone non si possono permettere molte cose nella vita.Sono felice per il regalo e triste,perche non mi poso piu comprare la serie R8 di samsung.Non voglio fare un dispiaccere a mio padre.
    Quanto e peggio questa TV al confronto col R8 di samsung???
    Versione HDMI???
    guarda, se non devi collegarla al pc hai una tv migliore della serie R8 di samsung. Anche con le console rende benissimo.
    L'unico vero difetto della serie P sony è che non mappa 1:1, io ho fatto una prova veloce e la risoluzione nativa non era selezionabile, cmq permetteva sempre la 1280x768 mi pare o cmq qualcosa di superiore alla 1024 classica... quindi con un leggero oversize risolveresti in parte il problema.

Ripeto, la mappatura 1:1 (tranne in casi particolarissimi) serve solo con il pc, quindi se non hai intenzione di collegarci un computer non hai di che preoccuparti... anzi!

p.s: la versione hdmi mi pare sia la 1.1, quella del samsung R8 è 1.2 non 1.3! e in ogni caso non noteresti differenze ... neanche con la tua ps3

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Naish84
    guarda, se non devi collegarla al pc hai una tv migliore della serie R8 di samsung. Anche con le console rende benissimo.
    L'unico vero difetto della serie P sony è che non mappa 1:1, io ho fatto una prova veloce e la risoluzione nativa non era selezionabile, cmq permetteva sempre la 1280x768 mi pare o cmq qualcosa di superiore alla 1024 classica... quindi con un leggero oversize risolveresti in parte il problema.

Ripeto, la mappatura 1:1 (tranne in casi particolarissimi) serve solo con il pc, quindi se non hai intenzione di collegarci un computer non hai di che preoccuparti... anzi!

p.s: la versione hdmi mi pare sia la 1.1, quella del samsung R8 è 1.2 non 1.3! e in ogni caso non noteresti differenze ... neanche con la tua ps3
    Grazie mille naish84.
    Potete anche chiudere il topic.

Io ho avuto due LCD Sony ed entrambi consentono la mappatura 1:1 (uno addirittura su component - provato con Xbox 360). Mi sembra strano che non lo faccia questa...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •