Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

dimenticavo...

Sharp: secondo quanto ho potuto vedere questa marca è veramente lenta e i tv hanno un tempo di riparazione pauroso... (ma forse è colpa del riparatore in questo caso.....)

Altri prodptti: darei un occhiata anche a : Hantarex - Quasar (Mediaworld ce li ha).

ciao

vero ma...

Vero ogni caso è a se. Quanto ad Acer si sarà stato un caso (ma quando un tecnico autorizzato ti dice lui stesso che sui tv ci sono dei problemi...). In ogni caso almeno ti mandano il tecnico. Le ditte che ti fanno spedire i tv via corriere richiedendo autorizzazzioni quelle consiglio proprio di evitarle (Telesystem ecc). Pensa che devi fare tutto l'ambaradan anceh per i dvd player quelli da 29 euro....non immagini che confusione....
    ciao

Beh allora il samsung s7 o acer, mi sembrano gli unici su cui fare affidamento e che rientrano nelle mie capacità di spesa...

A proposito, ma tra s7 e r7 c'è gran differenza? Ho visto che il secondo si trova in media a un 100 euro di più e mi domandavo se valeva la pena.

C'è di più, questi modelli supportano il 24p? (se ci devo vedere film in HD...)
    Ultima modifica di evil ataru; 14-04-2007 alle 13:01

Oggi al carrefour c'era in offerta l' Hannspreeng (se si scrive così... ) da 37" a 700 e rotti euri.

s sarebbe la serie dicono economica..io onestamente s e r vicno li ho visti..magari r un maggior contrasto,ma nulla di assurdo almeno se poi sei un fissatissimo puoi notare differenze..
    a pelle acer ha 2 hdmi e si mappa 1:1 su tutto..inoltre e' un ottimo tv..
    samsung anch'essa e' ottima..direi che sta a te..
    con 700 euro massimo il 32r o s
    su acer invece con 800 arrivi al 37,per il 37s devi spingere sino a 850 circa..

Ho visto un lg 32lc2 a 499 euro. Ci sto pensando, il prezzo è invitante.

Salve, per non aprire un altro post metto quì la mia domanda visto ke l'argomento è uguale:
    Ho intenzione di comprare un 32'' da utilizzare esclusivamente per la TV e Lettore DVD (in arrivo lettore dvd hdmi), non devo collegare nessun genere di console quindi la possibiltà di rimappare non mi interessa. Ho da spendere anke io massimo 700 euri, ke mi consigliate? Sono indeciso tra:

Sharp 32SA1E;
    Philips 32PF5331;

Avete qualche consiglio da darmi? Anke su altri LCD?
    Quello ke mi interessa maggiormente è la qualità..(MAX 700€)
    Aspetto i vostri consigli, Grazie.

tra quelli che hai citato sceglierei l'lg, non è niente male... l'unico difetto (se ha lo stesso pannello dell'lc2r/lc3r) sono i toni scuri che tendono al blu

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •