Scusatemi per l'apertura di un 2° thread così nell' immediato, ma purtroppo causa lavoro non ho la possibilità di spulciare il forum a dovere. Il mio problema è questo: sto cercando un tv lcd o plasma che vada dai 40" ai 46" max...in pratica per motivi di spazio il monitor in questione non dovrebbe superare i 115 cm...nel (poco) tempo libero a disposizione ho fatto qualche giro e diverse ricerche online grazie alle quali mi ero orientato sul Samsung LE46N71B ( € 1659), ma prima di procedere all' acquisto volevo appunto avere qualche ulteriore info e consiglio da parte vostra.
Anche perchè ho visto che si trova anche la versione N73 ( € 1649) e non so che differenza ci possa essere tra i 2; ho trovato inoltre anche il Samsung LE46S86BD (full hd ad € 1899)...insomma ho diversi dubbi a riguardo...ringrazio anticipatamente per le info...a presto...
...
ps.(editato)
in questo 3ad ho riportato solo monitor Samsung lcd, ma sono aperto ad ogni altro brand (sony, hantarex, pioneer, fujitsu...)
Anche perchè ho visto che si trova anche la versione N73 ( € 1649) e non so che differenza ci possa essere tra i 2; ho trovato inoltre anche il Samsung LE46S86BD (full hd ad € 1899)...insomma ho diversi dubbi a riguardo...ringrazio anticipatamente per le info...a presto...
ps.(editato)
in questo 3ad ho riportato solo monitor Samsung lcd, ma sono aperto ad ogni altro brand (sony, hantarex, pioneer, fujitsu...)